Altrimenti ci arrabbiamo: In giuria Teresa Mannino, Cristina Parodi e Ricky Tognazzi (Anteprima TvBlog)

Siamo in grado di anticiparvi i nomi dei giurati del varietà del sabato sera di Rai1 “Altrimenti ci arrabbiamo”, dopo le tante voci che si sono sparse sui media nei giorni scorsi.

Mentre si è completato il cast dei concorrenti VIP che saranno allenati da altrettanti ragazzi nelle varie discipline protagonisti della gara del nuovo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ci arrivano oggi i nomi dei giurati che puntata dopo puntata giudicheranno le esibizioni dei concorrenti in gara.

Se infatti i 10 VIP in gara dal 6 di aprile in prime time su Rai1 per 4, o forse più settimane saranno: Nino Frassica, Pablo Espinosa, Tania Cagnotto, Amadeus, Nicoletta Romanoff, Gianfranco Vissani, Maria Grazia Cucinotta, Gabriele Rossi, Attilio Romita e Simone Corrente, oggi vi possiamo anticipare i componenti della giuria, che dovrà vagliare le loro performance.

Proprio in queste ore infatti, sono in atto febbrili trattative per portare a casa i nomi di chi siederà sul bancone della giuria di questo nuovo varietà. La giuria, come saprete, è composta da tre elementi e noi di TvBlog siamo in grado di darvi, in anteprima questo trittico. Direttamente da Zelig, in giuria di Altrimenti ci arrabbiamo, ci sarà Teresa Mannino, che proprio lo scorso lunedì ha concluso la stagione del varietà comico di Canale5 assieme al Mago Forest. Altro componente femminile della giuria sarà Cristina Parodi, mentre completa il terzetto l'attore e regista Ricky Tognazzi. Salvo colpi di scena, sarà dunque questa la giuria del nuovo show del sabato sera di Rai1.

Appuntamento dunque per la prima puntata di questo nuovo show, sabato sera alle ore 21:10 in diretta dall'auditorium del foro italico in Roma con Milly Carlucci.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: