Home Notizie Josh Holloway nel remake di The Rockford Files per la Nbc?

Josh Holloway nel remake di The Rockford Files per la Nbc?

Il truffatore Sawyer è già stato poliziotto, nella “realtà parallela” che abbiamo visto in “Lost”, ma preso Josh Holloway potrebbe tornare a lavorare per la giusitizia, se le voci che circolano da qualche ora dovessero essere confermate: l’attore è infatti tra i possibili candidati al ruolo del protagonista nel remake di “The Rockford Files” (“Agenzia

pubblicato 20 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:29

Il truffatore Sawyer è già stato poliziotto, nella “realtà parallela” che abbiamo visto in “Lost”, ma preso Josh Holloway potrebbe tornare a lavorare per la giusitizia, se le voci che circolano da qualche ora dovessero essere confermate: l’attore è infatti tra i possibili candidati al ruolo del protagonista nel remake di “The Rockford Files” (“Agenzia Rockford”) voluto dalla Nbc.

La serie, ispirata allo show in onda dal 1974 al 1980, è in lavorazione da molti mesi, tant’è che un episodio pilota, con Dermot Mulroney protagonista, è già stato girato ma respinto dai vertici del canale. “Sembrava fosse stato girato negli anni ’70”, ha detto una fonte interna alla rete, “non ci si rendeva conto che era ambientato ai giorni nostri finchè Jim (il protagonista, ndr), non tirava fuori il cellulare. Sembrava diretto da Stephen J. Cannell (produttore della serie originale, ndr)”.

Eppure, la Nbc non molla, anche perchè dietro al progetto ci sono due nomi di tutto rispetto, ovvero David Shore (creatore di “Dr. House”) e Steve Carell, che produce lo show con la sua Carousel Prods (oltre alla Film 44 di Peter Berg). Sono iniziate quindi le ricerche per un nuovo protagonista e, dicevamo, tra i nomi che circolano c’è anche quello di Holloway, ancora disoccupato dopo la fine di “Lost”.

Josh Holloway
Josh Holloway Josh Holloway Josh Holloway

Lo stesso Shore ha ammesso che è una “scelta possibile”, ma ha anche detto che “è troppo presto” per poterne parlare. L’idea, comunque, piace ancora alla Nbc: “E’ ancora sul progetto”, ha aggiunto l’autore, “vorrebbero che si facesse. Peter Berg è coinvolto nella produzione e possibilmente nella regia, cercheremo un nuovo protagonista”.

Per la Nbc sarebbe un bel colpo: Holloway porterebbe un buon numero di fan al canale ed il personaggio di Sawyer è stata una buona scuola per l’attore, che si ritroverebbe ad interpretare un personaggio scontroso e dal passato difficile (Rockford viene arrestato per un omicidio mai commesso), alle prese con gli ostacoli del quotidiano una volta uscito di prigione.

[Via EntertainmentWeekly]



Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway
Josh Holloway