Battlestar Galactica: James Callis in FlashForward e Grace Park in Hawaii-Five-0. Dermot Mulroney protagonista di The Rockford Files

Due attori che abbiamo già conosciuto in “Battlestar Galactica” sono pronti per tornare sul piccolo schermo: James Callis e Grace Park, meglio noti come il Dr. Gaius Baltar e Sharon “Boomer” Valerii entreranno nel cast di “FlashForward” e di “Hawaii-Five-0”.Callis, guest star recente in “Numb3rs”, ricoprirà un ruolo da recurring nell’ultimo blocco di episodi della


Due attori che abbiamo già conosciuto in “Battlestar Galactica” sono pronti per tornare sul piccolo schermo: James Callis e Grace Park, meglio noti come il Dr. Gaius Baltar e Sharon “Boomer” Valerii entreranno nel cast di “FlashForward” e di “Hawaii-Five-0”.

Callis, guest star recente in “Numb3rs”, ricoprirà un ruolo da recurring nell’ultimo blocco di episodi della prima stagione di “FlashForward”, di ritorno a marzo sulla Abc. Sul suo ruolo non si sa ancora nulla, ma la nuova showrunner Jessika Borsiczky s’è detta entusiasta di averlo nel cast.

La Park (vista anche in “The Cleaner”), invece, va ad aggiungersi al cast del pilot di “Hawaii-Five-0” della Cbs. Vestirà i panni di Kono Kalakaua, campionessa di surf e nipote di Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), che verrà reclutata dal protagonista Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) per risolvere i casi di puntata. Novità anche per “The Rockford files”, altro remake di una serie del passato, affidata a David Shore, creatore di “Dr. House”.

Grace Park
Grace Park Grace Park Grace Park

Dermot Mulroney è stato scelto per interpretare Jim Rockford, protagonista della serie, che vede al centro un investigatore scontroso alle prese coi casi più pericolosi rifiutati dagli altri detective. Mulroney, 47enne, è al suo primo ruolo fisso in televisione dopo anni di cinema (ha lavorato, ad esempio, in “Nome in codice: Nina”, “Bad Boys”, “Il matrimonio del mio migliore amico” e “Zodiac”). In tv, lo abbiamo visto solo in “Friends”, dove ha interpretato Gavin per tre episodi, nel 2003.

[Via TheHollywoodReporter]



Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park
Grace Park

Ultime notizie su Hawaii Five-0

Hawaii Five-0 è una cop drama CBS, rivisitazione della serie cult andata in onda tra il 1968 e il 1980, sviluppato da Peter M.

Tutto su Hawaii Five-0 →