Grande Fratello al voto

Non è chiaro se comprenderanno tutti appieno la differenza fondamentale fra il confessionale e la cabina elettorale. Tant’è, i concorrenti rimasti all’interno della casa del Grande Fratello votano. Simona, Laura (nell’immagine) e Augusto sono stati accompagnati ieri ai rispettivi seggi, godendosi – inevitabilmente – le reazioni della gente che li incontrava. Verosimilmente, gli altri voteranno

di

Laura - Grande Fratello 6Non è chiaro se comprenderanno tutti appieno la differenza fondamentale fra il confessionale e la cabina elettorale. Tant’è, i concorrenti rimasti all’interno della casa del Grande Fratello votano. Simona, Laura (nell’immagine) e Augusto sono stati accompagnati ieri ai rispettivi seggi, godendosi – inevitabilmente – le reazioni della gente che li incontrava. Verosimilmente, gli altri voteranno oggi. Nonostante la preghiera della produzione di non raccontare nulla agli altri, non hanno resistito, anche se i racconti si sono basati perlopiù sui commenti della gente. Ecco le rivelazioni:
Simona – assalita al suo rientro da Filippo, che ha sentito la sua mancanza vista la separazione durata quasi un giorno intero -: Mi hanno detto che sono più bella dal vivo.
Laura: Mi chiamavano tutti! Lauretta! Lauretta!. Sarà per l’imitazione geniale della Guzzantina?
Augusto: Una ragazza si è avvicinata e mi ha chiesto – Scusa me so persa qualcosa? Ma tu quando sei uscito?.
Eh, il prezzo da pagare per la popolarità.

Diverse invece le reazioni all’impatto con la gente e poi al ritorno in casa. Augusto si è adattato subito, e non ha gradito il rientro. Simona invece ha visto tutti i fighetti milanesi e si è sentita a disagio.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →