Home Notizie Thundercats: la nuova serie in arrivo nel 2011. La prima immagine

Thundercats: la nuova serie in arrivo nel 2011. La prima immagine

L’anno prossimo rivedremo Lion-O e i felini-guerrieri di Thundera di nuovo in tv, non nella mitica serie anni ’80 (trasmessa su Raidue nel 1985), ma in un nuovo cartoon che andrà in onda su Cartoon Network.Prodotto da Warner Bros., il nuovo ” Thundercats” sarà realizzato dal celebre Studio4° C (che ha realizzato “Animatrix” e “Gotham

pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:05

L’anno prossimo rivedremo Lion-O e i felini-guerrieri di Thundera di nuovo in tv, non nella mitica serie anni ’80 (trasmessa su Raidue nel 1985), ma in un nuovo cartoon che andrà in onda su Cartoon Network.

Prodotto da Warner Bros., il nuovo ” Thundercats” sarà realizzato dal celebre Studio4° C (che ha realizzato “Animatrix” e “Gotham Knights”), con sede in Giappone, che creerà la serie animata in stile anime. La produzione seguirà la linea narrativa della serie precedente ma sarà “ri-immaginata” nel ventunesimo secolo.

La nuova serie farà appello ai vecchi fan ma anche agli appassionati delle nuove generazioni che impareranno a conoscere il coraggioso Lion-O e i suoi compagni Bengali, Tygra, Cheetara, Panthro, Wily-Kit, Wily-Cat e Snarf. Sarà un ampio racconto che unirà i combattimenti agli elementi fantasy, alla scienza, e tratterà della salita al trono del principe Lion-O e delle azioni di contrasto di coloro che vogliono cambiare il suo destino a tutto il costi.

Non posso non ricordare Lion-O, il signore di Thundera per discendenza, che ha saputo rendersi degno del ruolo di capo dopo aver superato una serie di prove, tanto da diventare ufficialmente il signore dei ThunderCats. Il protagonista ha lasciato Thundera su di un astronave da dodicenne e quando arriva sulla terza terra é un adulto di trent’anni che ha perso molte esperienze di vita che comunemente caratterizzano la crescita di un ragazzino. Nato con un carattere impetuoso e testardo, saprà cambiare atteggiamento e natura per il bene dei suo popolo. Nonostante la forza e l’ agilità, non ha ancora molta esperienza, cosa che acquisterà nel corso delle avventure. In effetti é un capo su cui fare affidamento, con un grande senso di responsabilità nei confronti del gruppo dei Thundercats. Mi auguro che il nostro eroe venga rappresentato nella sua natura originale.

Nell’attesa vi mostro Lion-O in grande forma nella prima immagine della serie apparsa in rete: lo scatto che potete vedere qui nelle dimensioni originali, preannuncia un prodotto interessante. Attendiamo fiduciosi.

[via SplashPage]