Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi – Giorgio Gori invita Clemente Mastella. Lui ci sta: “Sarebbe divertente…”

Isola dei Famosi – Giorgio Gori invita Clemente Mastella. Lui ci sta: “Sarebbe divertente…”

L’invito all’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella sull’Isola dei Famosi ha assunto i contorni dell’ufficialità. Il presidente e produttore di Magnolia Giorgio Gori ha esteso la sua idea al diretto interessato, tramite le pagine del settimanale Gioia. Di pagina in pagina, i due si stanno facendo la corte: così lo stesso Mastella, parlando a Style.it

pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:23

L’invito all’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella sull’Isola dei Famosi ha assunto i contorni dell’ufficialità. Il presidente e produttore di Magnolia Giorgio Gori ha esteso la sua idea al diretto interessato, tramite le pagine del settimanale Gioia. Di pagina in pagina, i due si stanno facendo la corte: così lo stesso Mastella, parlando a Style.it (quindi a Vanity Fair), ha ammesso di non disdegnare del tutto l’idea:

“La cosa è divertente. Sull’isola potrei dimagrire. Vista l’età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra”.

Terminata da poco la settima edizione del reality show con naufraghi più famoso che c’è, bisognerà probabilmente aspettare i tempi tecnici per vedere se la trattativa andrà a buon fine: di certo l’interesse è reciproco e questo, come si dice, è già molto.

L'Isola dei FamosiRai 2