The Looney Tunes Show, i nuovi episodi in prima tv su Boomerang

The Looney Tunes Show torna su Boomerang con gli episodi inediti. Bugs Bunny e Daffy Duck vivono sotto lo stesso tetto e la convivenza produce molte gag esilaranti che non vediamo l’ora di goderci.

The Looney Tunes Show è arrivato sui nostri palinsesti nel 2011 con la prima stagione, e i protagonisti creati dall’estro di Tex Avery ci erano piaciuti anche nel nuovo look. Ora, dopo la trasmissione ad ottobre 2012 sul canale americano, arrivano anche da noi gli episodi inediti, a partire dal 2 aprile, dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Boomerang. La nuova stagione è composta da 26 episodi come la precedente.

Bugs Bunny e Daffy Duck, i due protagonisti inconfondibili, ancora una volta condivideranno l’appartamento – perchè il coniglio sembra non abbia intenzione di andarsene! – e ci divertiranno con gag e battibecchi comici che si potrebbero scovare nel rapporto di una qualunque coppia di amici che vivono sotto lo stesso tetto. Bugs Bunny scaltro, ma puttosto indolente, non sopporta la vivacità di Daffy Duck che, dal canto suo, è spesso arrabbiato, egoista, e poco portato a comprendere le abitudini dell’amico.

Oltre ai due personaggi, ci sono tante “guest star” storiche, nuove star, citazioni cinematografiche e comici intrecci amorosi. Le nuove storie animate in 2d arrivano direttamente dai Warner Bros Studios, e sono condite da clip in cgi di Wile E. Coyote e Beep Beep, intermezzi tra il primo e il secondo tempo degli episodi che ci riportano ad una delle coppie più divertenti della storia dell’animazione. Le clip, lunghe due minuti e mezzo ciascuna, sono prodotte dallo studio d’animazione istraeliano Crew972.

In attesa degli episodi inediti della sit-com animata, è possibile divertirsi anche sul web con il gioco Looney Tunes Calcio con Bugs Bunny, Daffy Duck & C., e sul minisito di Boomerang ricco di attività, giochi, video e curiosità sui celebri personaggi della serie tv.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →