• Tv

The Office – Steve Carrel lascia dopo la settima stagione?

Non solo Patrick Dempsey potrebbe lasciare “Grey’s anatomy” dopo la settimana stagione: ora, a “minacciare” un abbandono del set di un’altra popolare serie, c’è anche Steve Carell, protagonista della versione americana di “The Office”. Intervistato da Bbc Radio, l’attore ha francamente espresso le sue perplessità circa un possibile rinnovo del contratto oltre la settima stagione

Non solo Patrick Dempsey potrebbe lasciare “Grey’s anatomy” dopo la settimana stagione: ora, a “minacciare” un abbandono del set di un’altra popolare serie, c’è anche Steve Carell, protagonista della versione americana di “The Office”.

Intervistato da Bbc Radio, l’attore ha francamente espresso le sue perplessità circa un possibile rinnovo del contratto oltre la settima stagione dello show, che andrà in onda il prossimo anno, lasciando così la serie senza il boss Michael Scott:

“Il mio contratto scade la prossima stagione. Non so se resterò. Probabilmente sarà il mio ultimo anno”.

L’attore aveva rinnovato il contratto nel 2008, per altre tre stagioni. Con lo scadere dell’accordo, pare che i fan della serie della Nbc dovranno abituarsi a vedere la vita dell’azienda più divertente d’America senza il loro capo storico.

D’altra parte, Carell ha dimostrato in questi anni di voler sempre più lavorare al cinema, partecipando a vari film come “Un’impresa da Dio” (lo si vede anche nel primo capitolo, “Una settimana da Dio”, ma con un altro personaggio), “40 anni vergine”, “Agente Smart” e “Notte folle a Manhattan” (da noi il 7 maggio).

Se la sua uscita fosse confermata, la serie potrebbe comunque continuare, grazie al cast corale che partecipa in ogni puntata. Sarebbe curioso, però, vedere Ricky Gervais, l’interprete dell’alter ego britanno del personaggio di Carell ed anche autore della versione americana di “The Office”, riprendere il suo personaggio nell’era post-Scott. La Nbc non ha commentato le dichiarazioni: starà forse pensando a come trattenere Scott ancora per qualche anno alla Dunder Mufflin?

[Via TvGuideMagazine]

I Video di TvBlog