Pilot Serie Tv 2013-14: Rainn Wilson in Backstrom, Gina Rodriguez in Wild Blue

Backstrom: Rainn Wilson reciterà il ruolo del protagonista del possibile drammatico CBS adattato da Hart Hanson incentrato su Everett Backstrom, un poliziotto sovrappeso, offensivo e irascibile, che tenta, fallendo, di cambiare il suo modo autodistruttivo di vivere. Wilson sarà anche produttore della serie.

Betas: Margo Harshman, Joe Dinicol, Charlie Saxton e Karan Soni sono stati scritturati per recitare nella comedy Amazon, ambientata nel mondo delle star-up della Silicon Valley, incentrato su un quartetto di sotto socializzati geek che hanno creato una killer app che potrebbe trasformare in meglio la vita di 6 miliardi di persone, ma che devono superare le loro paure per vendere il prodotto. Dinicol sarà il frontman del quartetto. Saxton e Soni saranno due altri componenti del team. Harshamn sarà Lisa Rudolph, una giovane e attraente investitrice, drogata di lavoro, che capisce le potenzialità dell'applicazione.

Spy: Nat Faxon sarà potenzialmente ricorrente nella possibile comedy ABC, incentrata su Tim (Rob Corddry), un padre di un bambino molto intelligente (Mason Cook) che, per dimostrare al proprio figlio di essere alla sua altezza, inavvertitamente inizia a lavorare per i servizi segreti. L'attore sarà Alan, il nuovo fidanzato di Erica (Paget Brewster), l'ex moglie di Tim, che spera di poter diventare amico del protagonista.

The Sixth Gun: Elena Satine sarà una delle protagoniste della possibile serie NBC di Carlton Cuse, scritta da Ryan Condal, basata su un comic, incentrata su sei mitiche armi da fuoco, ognuno con dei poteri soprannaturali. Quando la sesta arma da fuoco, la più potente e pericolosa di tutte, finisce nelle mani di una ragazza innocente, Becky Montcrief (Laura Ramsey), le forze oscure si risvegliano ed entrano in azione. L'attrice sarà la vedova Missy Hume, una potente donna che gestisce la città di Brimstone, che è innaturalmente giovane, grazie alla quinta pistola. Missy Hume è una bellissima e freddissima donna, dotata di grande astuzia, che non ha paura di usare qualsiasi mezzo per raccogliere tutte le sei armi per i suoi scopi oscuri.

Wild Blue: Gina Rodriguez sarà la protagonista femminile del possibile Navy drama Fox creato da Taylor Elmore e Graham Yost, che racconta le vite di alcune delle seimila persone che vivono sulla portaerei americana, dotata di una pista d'atterraggio di 500 piedi e di un reattore nucleare. L'attrice sarà Pilar "Maytag" Robles, una donna in carriera che sembra nata per essere una pilota dell'aeronautica. Pilar è atletica, graziosa, intelligente e non ha paura di lottare per le cose in cui crede.

  • shares
  • Mail