Alfonso Signorini in autunno su Italia 1 sostituirà Piero Chiambretti (che passa a Canale 5)

Alfonso Signorini
Il direttore di "Chi", e "Tv Sorrisi e Canzoni" Alfonso Signorini sta per approdare nella seconda serata televisiva di Italia 1 a partire dal prossimo autunno. TvBlog vi svela in anteprima i nuovi scenari che si stanno andando a delineare per quanto riguarda la seconda serata di Canale 5 e della rete cadetta. Come vi avevamo detto già il 18 novembre 2009, Piero Chiambretti dalla prossima stagione traslocherà con il suo show sull'ammiraglia Mediaset lasciando scoperte 3 serate su Italia 1.

Ebbene, tali serate saranno occupate proprio da Signorini che, in qualità di mattatore e non più di 'spalla' di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello e di Silvia Toffanin a Verissimo darà vita ad un nuovo programma su cui sta già lavorando. Della nuova trasmissione, di cui si sa ancora poco e non si conosce ancora il titolo esatto, si sta già preparando in questi giorni il numero zero e si vocifera che potrebbe ricordare il programma che lo stesso Signorini propone da anni con successo in radio, "Alfonso Signorini Show" su RMC.

Qualora fosse una vera e propria trasposizione di questo fortunatissimo datytime radiofonico, Signorini si porterebbe ad Italia 1 l'intera squadra di lavoro per realizzare un prodotto analogo, a livello televisivo. Non è detto che, nonostante questo nuovo impegno, Signorini non faccia più parte del cast fisso sia di GF che di Verissimo.
Dal canto suo, è ormai assodato che il Chiambretti Night passa alla rete ammiraglia, non è chiaro se con lo stesso titolo o meno e ne vedremo delle belle visto che la seconda serata di Canale 5 appare molto affollata tra il vociferato Notte Cinque, Chiambretti e Matrix.

Ve ne sapremo dire di più tra qualche giorno. Stay tuned!

  • shares
  • Mail
49 commenti Aggiorna
Ordina: