L'isola dei famosi 7 - Sesta puntata con Francesco Facchinetti inviato speciale. Fuori Fiacchini o Nanni?

Nanni Fiacchini
Nuovo appuntamento, stasera alle ore 21 su RaiDue, con L’isola dei Famosi 7 condotta da Simona Ventura. Siamo già arrivati alla sesta puntata, anche se ad onor del vero, polemiche di e su Aldo Busi a parte, l'edizione non sembra essere ancora decollata del tutto. In ogni caso, questa sera arriverà sull’Isola di un ex naufrago nonché ex inviato, Francesco Facchinetti, che, solo per questa puntata, sbarcherà a Wild Cane Cay per allietare la giornata dei naufraghi.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero e non certo un mostro di simpatia, e il bel napoletano Dario Nanni della categoria dei nip. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola. Noi nel frattempo vi proponiamo il consueto game: chi vorreste eliminare tra i due?

Durante questa puntata però non ci sarà solo un'eliminazione: a sorpresa verrà infatti aperto un nuovo televoto che determinerà l’uscita di un altro concorrente. In studio poi si assisterà al rientro dell’agguerrita Claudia Galanti, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati, Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso, già fuori dal gioco.

Rossano Rubicondi, dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di conquistarsi beni preziosi per la sopravvivenza. Opinionisti della serata saranno Claudio Lippi, storico volto della televisione che da poco ha ricominciato ad apparire, dopo il suo ritiro per protestare contro la tv volgare, e Nadege, ex top model francese.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: