Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 7 – Luca Ward fa causa a Magnolia

Isola dei Famosi 7 – Luca Ward fa causa a Magnolia

Alla faccia del Gladiatore!Luca Ward è tornato a casa martorizzato dall’esperienza Isola dei Famosi e intende fare causa alla produzione per i danni subìti. Ne fanno menzione con puntualità i colleghi di GossipBlog a cui vi rimandiamo istantaneamente. I fatti: il noto attore e doppiatore, insieme agli altri colleghi, è stato burrascosamente “lanciato” nel gioco

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:21

Alla faccia del Gladiatore!

Luca Ward è tornato a casa martorizzato dall’esperienza Isola dei Famosi e intende fare causa alla produzione per i danni subìti. Ne fanno menzione con puntualità i colleghi di GossipBlog a cui vi rimandiamo istantaneamente. I fatti: il noto attore e doppiatore, insieme agli altri colleghi, è stato burrascosamente “lanciato” nel gioco ex abrupto, precipitando, si fa per dire, da un elicottero in volo e precipitando in acque troppo basse e torbide. Risultato: una serie di problematiche fisiche, fratture vertebrali, l’osso sacro e il coccige rotto, come specificato dallo stesso Ward in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho stampelle e un busto da portare giorno e notte. Non riesco a vestirmi da solo, nè prendere in braccio i miei figli. Non posso guidare, nè stare seduto in posizione eretta. Simona Ventura non mi ha chiamato e non ho ricevuto telefonate dalla Magnolia. Anzi, all’inizio pensavano che stessi recitando. Nessuno della produzione mi ha chiamato per chiedermi come sto. Questo silenzio da parte della Magnolia mi sorprende e mi spaventa”.

Da qui all’adunanza di avvocati il passo è stato breve. Non s’è fatta mancare la risposta della produzione che ha totalmente smentito l’attore specificando di averlo invero assistito continuamente sia durante che dopo la conclusione della sua avventura da naufrago: “Successivamente – dicono i tipi di Magnolia – la produzione si è costantemente tenuta in contatto con l’agente di Ward, che ha avanzato richieste economiche da parte dell’attore. Visto il contenuto diffamatorio dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Magnolia ha dato incarico ai propri legali di procedere a tutela della propria reputazione”.

Guerra aperta insomma.
Con una costante: quest’anno l’Isola dei Famosi è un concentrato di rabbia e frustrazione. Quando non sono gli strali anticlericali di Aldo Busi a destabilizzare, ci pensa l’osso sacro di Luca Ward. Dal sacro al profano, è il caso di dire: in ogni caso, questo è spettacolo, signore e signori. Così è se vi pare.

L'Isola dei FamosiRai 1Simona Ventura