Albano ci riprova

Basta, non se ne può più! Non ci sono bastati il divorzio da Romina che ha occupato le copertine di tutti i giornali scandalistici per mesi, la love-story alla Beautiful con Loredana Lecciso – ha addirittura un sito ufficiale la Lecciso! – che ha invaso la tv ad ogni ora del giorno e della notte,

Basta, non se ne può più!

Non ci sono bastati il divorzio da Romina che ha occupato le copertine di tutti i giornali scandalistici per mesi, la love-story alla Beautiful con Loredana Lecciso – ha addirittura un sito ufficiale la Lecciso! – che ha invaso la tv ad ogni ora del giorno e della notte, la partecipazione a L’Isola dei Famosi, il tentativo di lancio del cd di una delle figlie, l’esclusione dal Festival di Sanremo e la comparsata al contro-Sanremo organizzato dal Grande Fratello.
Ora Albano vuole far parte di un altro reality, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi e si vuole portare nuovamente la figlia allegra, Romina Jr.
Pochi mesi fa aveva dichiarato: “Non voglio che si parli della mia vita privata, voglio che si parli delle mie canzoni!”. Questa è sicuramente la strada giusta…

Albano, ti prego, torna a fare solo il cantante!

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →