Home Notizie Glee – il cast invitato alla Casa Bianca

Glee – il cast invitato alla Casa Bianca

“Glee” ha numerosi fan, e questo lo avevamo capito, ma che tra loro ci fossero anche Michelle Obama e le sue due figlie Malia e Sasha è una novità. Pare che la first lady e le sue bimbe non si siano perse un episodio della nuova serie Fox (che tornerà in primavera), al punto da

pubblicato 24 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:11

“Glee” ha numerosi fan, e questo lo avevamo capito, ma che tra loro ci fossero anche Michelle Obama e le sue due figlie Malia e Sasha è una novità. Pare che la first lady e le sue bimbe non si siano perse un episodio della nuova serie Fox (che tornerà in primavera), al punto da decidere di invitare il cast alla Casa Bianca il 5 aprile.

L’occasione sarà il tradizione “Easter eggs roll”, una caccia al tesoro fatta con le uova di pasqua che si rinnova nella residenza del Presidente degli Stati Uniti ogni anno, dal 1814. Per l’evento saranno presenti centinaia di bambini, allietati dalle musiche, appunto, di “Glee”, che così si conferma il fenomeno dell’anno.

L’invito è stato ovviamente accettato subito, anche se la presenza del cast alla Casa Bianca comporterà, dicono i produttori dello show, uno slittamento nelle riprese dei nuovi episodi. Non è ancora certo, però, se verrà cambiata la data del finale di stagione, che per ora rimane fissato per l’8 giugno.

Non è la prima volta che la famiglia Obama esprime la propria preferenza in materia televisiva: il Presidente Barack ha sempre confessato la sua ammirazione per “The Wire”, mentre le figlie Malia e Sasha si sono dette gradi fan di “Hannah Montana”, tant’è che circolava la voce di una loro possibile comparsa nelle show.

A questo, aggiungiamo la decisione di non far coincidere il discorso sullo stato dell’Unione con la premiere di “Lost 6”. Insomma: la presidenza Obama cerca di stare attenta anche ai gusti televisivi della popolazione americana.

[Via EntertainmentWeekly]