Nicollette Sheridan e Neal McDonough in due nuovi telefilm per la Cbs e la Abc. E Katee Sackhoff diventa poliziotta

Li abbiamo visti insieme nella quinta stagione di “Desperate Housewives”: Nicollette Sheridan e Neal McDonough, che nel telefilm della Abc interpretavano la mitica Edie ed il suo neomarito (nonchè psicopatico) Dave, sono pronti a tornare sul piccolo schermo con due ruoli tutti nuovi.La Sheridan, il cui personaggio in “Dh” è stato fatto morire nel diciannovesimo

Li abbiamo visti insieme nella quinta stagione di “Desperate Housewives”: Nicollette Sheridan e Neal McDonough, che nel telefilm della Abc interpretavano la mitica Edie ed il suo neomarito (nonchè psicopatico) Dave, sono pronti a tornare sul piccolo schermo con due ruoli tutti nuovi.

La Sheridan, il cui personaggio in “Dh” è stato fatto morire nel diciannovesimo episodio della quinta stagione, farà parte del cast della nuova serie ancora senza titolo di Ant Hines e Larry Charles, nel quale un padre inglese si trasferirà in America dalla figlia teenager e idolo pop dei giovani. L’attrice, nello specifico, sarà la madre della ragazza, una donna spietata con cui il protagonista (Paul Kaye) in passato ha vissuto anni di passione.

McDonough, invece, è atteso sul set del pilot di “Scoundrels”, serie della Abc remake del neozelandese “Outrageous fortune”, nel quale una famiglia di criminali decide di rigare dritto dopo l’arresto del capofamiglia (McDonough, appunto), condannato alla prigione per molti anni.

I due attori non sono gli unici del cast di “Desperate Housewives” a tentare di staccarsi dai loro vecchi personaggi con dei nuovi ruoli: Jesse Metcalfe, ovvero il giardiniere John, quello con cui Gabrielle (Eva Longoria) ebbe una storia extraconiugale nella prima stagione -ma l’abbiamo visto più volte durante gli ultimi anni-, sarà il protagonista di “Chase”, serie della Nbc in cui sarà affiancato da un’altra ex star di uno show di successo, ovvero Amaury Nolasco, Sucre di “Prison Break”.

Katee SackhoffIntanto, anche Katee Sackhoff, Starbuck in “Battlestar Galactica” ed ora nell’ottava stagione di “24”, farà parte del pilot di una serie anch’essa senza titolo per la Abc. A lei toccherà essere una poliziotta affascinante costretta a lavorare con un ex poliziotto caduto in rovina, col quale cercherà di risolvera il complotto che lo vede protagonista.

Se la serie dovesse essere approvata, non ci sarebbero problemi per l’attrice nel recitare sia su questo set che su quello di un’eventuale nona stagione di “24”, in cui, però, non è ancora detto che il personaggio della Sackhoff sia presente.

[Via TheHollywoodReporter]

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →