Home Amici di Maria De Filippi Clamoroso ad Amici di Maria De Filippi! Grazia Striano si è fatta male e potrebbe rientrare Michele Barile (Video) [Aggiornato]

Clamoroso ad Amici di Maria De Filippi! Grazia Striano si è fatta male e potrebbe rientrare Michele Barile (Video) [Aggiornato]

Clamorosa notizia dell’ultima ora su Amici. Poco fa, durante il consueto collegamento del venerdì con Mattino Cinque, Luca Zanforlin ha annunciato un vero e proprio colpo di scena sulla scuola di talenti ideata da Maria De Filippi. Grazia Striano, la ballerina di danza classica che in settimana aveva minacciato di andarsene e che era stata

di share
pubblicato 19 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:21


Clamorosa notizia dell’ultima ora su Amici. Poco fa, durante il consueto collegamento del venerdì con Mattino Cinque, Luca Zanforlin ha annunciato un vero e proprio colpo di scena sulla scuola di talenti ideata da Maria De Filippi. Grazia Striano, la ballerina di danza classica che in settimana aveva minacciato di andarsene e che era stata salvata dal fidanzato Pierdavide Carone domenica scorsa, si è fatta male ieri durante le prove delle coreografie.

Update: nella puntata del daytime di oggi, Grazia ha mostrato sofferenza durante le prove di ballo pur con il tutore tuttavia, anche per merito dei compagni della squadra Bianca che l’hanno esortata a resistere, avrebbe deciso di restare. Per il momento dunque, fa ancora parte della trasmissione e non è stata sostituita da Michele.

Dopo l’infortunio, la produzione si è subito messa in contatto con l’ortopedico che, fatte le prime analisi, ha detto: “Non c’è nulla di rotto e potrebbe ballare con un tutore“, quindi affrontare la sfida contro la squadra Blu. Ma ora è la stessa Grazia che sarebbe in dubbio se restare, rischiando, o decidere di lasciare il programma.

Se questo avvenisse, verrebbe riammesso al suo posto il ballerino Michele Barile, eliminato con molte polemiche domenica sera. Uno dei più talentuosi della scuola, fatto fuori in nome del rispetto delle coppiette nella scuola di Cinecittà che è stato ripescato come da regolamento e che sta già provando le varie coreografie del serale nell’eventualità che Grazia lasci.

Un vero e proprio colpo di scena, come il compianto Mike Bongiorno avrebbe detto, a ridosso del prossimo serale di Amici. Cosa accadrà adesso? Non mancheremo di tenervi aggiornati e probabilmente ne sapremo di più nello speciale di domani.

Dopo il salto, il video per il quale ringraziamo il sempre solerte lettore NicolaPg88.

Amici: Pierdavide Carone attacca Alessandra Celentano
Amici di Maria De Filippi - Pierdavide Carone
Amici Serale 2010 - Michele Barile
Amici Serale 2010 - Michele Barile


Amici di Maria De FilippiCanale 5