Home Grande Fratello Rispondi alle domande di TvBlog e visita il Grande Fratello il giorno della semifinale

Rispondi alle domande di TvBlog e visita il Grande Fratello il giorno della semifinale

Cari lettori, vista la ritrosia degli utenti di TvBlog a “metterci la faccia”, abbiamo pensato di offrire comunque a uno di voi la possibilità di passare una giornata in visita all’acquario che circonda la casa e a una puntata del Grande Fratello 10 cambiando i parametri del gioco.Per partecipare, non dovete fare altro che iscrivervi

pubblicato 15 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:30


Cari lettori, vista la ritrosia degli utenti di TvBlog a “metterci la faccia”, abbiamo pensato di offrire comunque a uno di voi la possibilità di passare una giornata in visita all’acquario che circonda la casa e a una puntata del Grande Fratello 10 cambiando i parametri del gioco.

Per partecipare, non dovete fare altro che iscrivervi alla nostra community e rispondere alle 25 domande (sono difficili, vi avvisiamo!) che riguardano vecchie edizioni del reality. Possono partecipare al gioco solo maggiorenni e valgono solo le risposte lasciate in community.

A parità di risposte esatte, conteranno due fattori. Ovvero: il tempo (chi prima arriva, meglio alloggia, come al solito) e la risposta, fantasiosa, appassionata, divertente, supplichevole, come pare a voi. all’ultima domanda, “Perché dovremmo scegliere proprio te?”. La redazione di TvBlog sceglierà insindacabilmente la/il fortunata/o appassionata/o di reality che potrà godersi quest’opportunità a Cinecittà.

A partire da oggi, ci sono dieci giorni di tempo per rispondere.

Grande Fratello