Home Grande Fratello Domani la 17° Puntata del Grande Fratello 10 – Raoul Bova nella casa, nuova confronto a distanza fra Mauro e George

Domani la 17° Puntata del Grande Fratello 10 – Raoul Bova nella casa, nuova confronto a distanza fra Mauro e George

Domani sera, alle 21.15 su Canale 5, la puntata numero 17 per il Grande Fratello 10. Prevista l’incursione di un ospite molto speciale, impegnato nella promozione del nuovo capolavoro di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”. Raoul Bova, protagonista della pellicola, sarà protagonista nella Casa di Cinecittà nel ruolo di regista della recita di

pubblicato 14 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:32


Domani sera, alle 21.15 su Canale 5, la puntata numero 17 per il Grande Fratello 10. Prevista l’incursione di un ospite molto speciale, impegnato nella promozione del nuovo capolavoro di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”. Raoul Bova, protagonista della pellicola, sarà protagonista nella Casa di Cinecittà nel ruolo di regista della recita di una particolare cena romantica. Altro momento “romance” con il racconto del corteggiamento e della conquista di Alberto da parte di Mara dopo settimane di tira e molla.

Sarà un’altra puntata con molta interazione fra i concorrenti ancora in gara e i protagonisti già esclusi nelle scorse settimane: Mauro e George saranno messi a confronto, obiettivo “chiarire” gli scontri avuti all’interno della Casa. Ci sarà da ridere. Intanto Veronica lunedì scorso aveva avuto la possibilità di incontrare Sarah, scegliendo di rivedere l’amica partenopea al posto di Massimo Scattarella. Il palestrato apologeta della Mafia dovrà fare nuovamente i conti con questa scelta della romana, vedremo quale sarà la sua reazione.

Televoto particolarmente interessante con tantissimi protagonisti dopo le nomination delle scorsa settimana, il pubblico sta già scegliendo e potrà continuare a farlo domani sera fra Gianluca, Mauro, Carmela, Veronica, Carmen, Mara e Cristina. Voi potete esprimere la vostra preferenza nel nostro Game. L’esito della prova settimanale capace di determinare il budget settimanale, dedicata alla vita di coppie celebri, vedrà fra i protagonisti anche alcuni ex concorrenti.

Appuntamento a domani con il nostro consueto Liveblogging.

Grande Fratello 10 – Sedicesima puntata dell’8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli
Grande Fratello 10 - Sedicesima puntata dell'8 febbraio 2010. Eliminata Alessia Giovagnoli

Canale 5Grande Fratello