Home Grande Fratello Massimo Scattarella bestemmia al Grande Fratello 10 (video)

Massimo Scattarella bestemmia al Grande Fratello 10 (video)

Anche quest’anno al Grande Fratello è scappata la bestemmia e le segnalazioni ci stanno arrivando copiose. Massimo Scattarella sarebbe il “colpevole” dello sproloquio e subito dopo averlo pronunciato si è tappato la bocca rendendosi conto di aver parlato “troppo”. Ma la bestemmia – o una variazione sul tema, in questo caso – c’è senza alcun

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 19:11



Anche quest’anno al Grande Fratello è scappata la bestemmia e le segnalazioni ci stanno arrivando copiose. Massimo Scattarella sarebbe il “colpevole” dello sproloquio e subito dopo averlo pronunciato si è tappato la bocca rendendosi conto di aver parlato “troppo”. Ma la bestemmia – o una variazione sul tema, in questo caso – c’è senza alcun dubbio, e sicuramente anche in questo caso il pubblico si dividerà tra chi vorrà la cacciata immediata del concorrente e chi invece chiederà clemenza.

Come reagirà questa volta il Grande Fratello? Farà finta di nulla – anche se grazie alla rete oramai nulla passa inosservato – oppure metterà in pratica le rigide regole televisive, come accaduto più volte in passato, e punirà Massimo con una cacciata dalla porta di servizio? La decisione probabilmente verrà presa nel corso della puntata di lunedì prossimo.

Ecco il video della bestemmia di Massimo Scattarella al Grande Fratello 10:

Grande Fratello