Il mondo di Patty: la seconda stagione arriva su Disney Channel

Su Italia1 siamo agli sgoccioli della prima stagione de Il mondo di Patty. Ora, dopo aver trasmesso in anteprima nel 2008 la prima stagione della serie argentina, Disney Channel lancia la seconda parte di episodi con la simpatica ragazzina, dalle treccine e il vistoso apparecchio per i denti, come protagonista. Se siete amanti della ragazzina

Su Italia1 siamo agli sgoccioli della prima stagione de Il mondo di Patty. Ora, dopo aver trasmesso in anteprima nel 2008 la prima stagione della serie argentina, Disney Channel lancia la seconda parte di episodi con la simpatica ragazzina, dalle treccine e il vistoso apparecchio per i denti, come protagonista.

Se siete amanti della ragazzina dalle grandi doti canore, il 4 gennaio alle 20.10, in anteprima, andrà in onda il primo episodio della seconda stagione. La nuova stagione partirà, poi ufficialmente, su Disney Channel dall’11 gennaio.

Se volete qualche informazione vi segnalo che nella seconda stagione la tredicenne Patty è felice per l’amore di Matias ma ben presto il sentimento sarà la causa di nuove controversie. Intanto nuovi ragazzi e ragazze sono in arrivo a infoltire la Pretty Land School of Arts.
Tra gli altri, la storia d’amore tra la madre di Patty, Carmen, e Leandro, il grande amore della sua vita, attraverserà un grande momento e la gravidanza della donna prometterà solo momenti felici. Ma Bianca, gelosa dell’idillio tra i due, cercherà di separarli organizzando un tranello. La coppia riuscirà a coronare, comunque, il proprio sogno d’amore? Certo è che per Patty c’è un finale grandioso..sul palco assieme ad Antonella.

Dopo il salto vi segnalo la parte clou dell’ultimo episodio della seconda stagione. Lo consiglio solo a chi non riesce proprio a resistere, altrimenti abbiate un po’ di pazienza…manca pochissimo alla trasmissione delle puntate.