Grande Fratello 10 - Dominique La Rosa a TvBlog: "Io anonima? Non mi piace inventare storie per restare di più nella casa"

dominiqueAlla decima puntata del Grande Fratello che continua ad ottenere ascolti decisamente lusinghieri anche nel periodo delle feste, è stata eliminata Dominique La Rosa. Come sempre abbiamo posto alcune domande all'esclusa della serata che si è fatta notare poco nel periodo in cui è rimasta nella casa.

Dopo sole 3 settimane di permanenza sei uscita dalla casa del Grande Fratello. Sicuramente sarai dispiaciuta anche se negli ultimi giorni avevi mostrato segni di insofferenza...

"Non è semplice come appare da fuori. Non è stata un'esperienza negativa, perchè nonostante queste ultime difficoltà è stato divertente ed emozionante. Ho intrattenuto rapporti, abbiamo passato il Natale in casa ed è stato eccitante. C'è stata un'altalena di emozioni positive, anche se la routine quotidiana ha pesato".

Ma cosa ti aspettavi di trovare entrando nella casa?

"Bisogna provare per credere. Un conto è vivere il GF da fuori, un altro è viverlo dentro. Hai degli obblighi, devi convivere con altre persone che non ti sei scelto e spesso devi scendere a compromessi. Complessivamente comunque l'esperienza come ho detto è stata positiva".


Dominique La rosaNon credi magari di essere risultata anonima al pubblico a casa?

"Sono stata me stessa al 100% e non ho creato rapporti amorosi o scompiglio con qualcuno per incentivare la mia permanenza all'interno della casa. Sono una persona spontanea, poco attaccata all'apparenza. Nel momento in cui sono stata bene ho instaurato dei rapporti con alcuni coinquilini e ho anche scherzato con loro. Ci sono state anche due-tre discussioni anche se a mio avviso non così importanti, pur se talvolta montate da alcuni concorrenti per ottenere quei 5 minuti di visibilità in più".

Inizialmente andavi d'accordo con le altre donne presenti nella casa anche se poi negli ultimi giorni hai avuto delle discussioni che hanno minato questa amicizia. Cosa è successo?

"Tutto è iniziato durante il Pranzo di Natale per una bottiglia di vino. Eravamo in 15 a bere con la conseguenza che a livello di bicchieri ne venivano circa 2 a testa. Sono stata accusata di essermi messa in mezzo in una situazione nella quale in realtà avevo pensato per me ma non volevo diventasse un caso nazionale. Carmela mi aveva versato un bicchiere di vino così come l'aveva fatto a tutti quanti e le bottiglie erano rimaste in fondo al tavolo; ho detto a Daniele di passarmi la bottiglia per dividerla con Mauro, Maicol e gli altri visto che loro se ne erano già versati altri bicchieri. Carmela prima e poi anche Veronica mi hanno ripreso pensando che mi appropriassi dell'intera bottiglia. Da lì nè è uscita una lite della quale si poteva fare tranquillamente a meno, specie il giorno di festa. Questo per dire cosa intendo quando affermo che non mi piace discutere su facezie".

Parlando d'altro, a livello maschile chi ti piaceva nella casa?

"Purtroppo o per fortuna nessuno. Sicuramente avere un'intimità con una persona ti può aiutare a vivere meglio la routine perchè ti crei il tuo piccolo angolo dove passare buona parte della giornata. Io sono una persona dal difficile innamoramento, soprattutto non sopporto quelli di convenienza".

Credi che nella casa ci sia molta gente che finge?

"Direi di sì. Più che fingere, c'è gente che monta tanto. Non credo per niente alla storia tra Sarah e Mauro tanto per iniziare".

Secondo te chi finge tra i due? Sarah?

"Mauro è innamorato, ha senz'altro un interesse verso di lei anche perchè è un dolcione. Riguardo a Sarah non credo affatto sia presa da lui visto che la prima settimana durante la prova dei baci si puliva la bocca dopo ogni bacio che gli dava. Penso ci stia marciando e alla grande".

Su Veronica che opinione ti sei fatta?

"Anche lei è decisamente ambigua. Per quanto le volessi bene, negli ultimi periodi non la sopportavo più visto che urlava come una matta per qualunque cosa. Le ho anche detto che così facendo avrebbe perso di credibilità: non è falsa però è una di quelle che monta più del dovuto le situazioni. Spesso piccole cose le fa apparire enormi e ne attribuisce le colpe agli altri".

E credi alla coppia George e Carmela?

"Io credo che siano innamorati o quantomeno si prendano entrambi. Non penso che sia una relazione però che possa durare molto anche fuori. Non riesco a vedere un George che fuori dal Grande Fratello resti fedele a Carmela con tutta la popolarità che avrà acquisito. Nel loro microcosmo in ogni caso sono convinta che vivano una storia reale".

E tu invece, dopo questa breve apparizione nella casa più spiata d'Italia cosa vorresti fare?

"Se mi arriveranno delle proposte, fedele al carpe diem, le prenderò senz'altro in considerazione. Ad ogni modo io il mio lavoro ce l'ho e senz'altro, non appena ne avrò la possibilità, tornerò principalmente a quello".

Per finire, chi pensi possa vincere il GF?

"O Mauro o Maicol. George arriverà magari in finale ma non penso vincerà.

(Share)

  • shares
  • Mail
92 commenti Aggiorna
Ordina: