Home Grande Fratello 10 – Maicol e George tornano da Parigi, fingendosi ‘sporchi’ di due giorni di Tugurio (Video)

Grande Fratello 10 – Maicol e George tornano da Parigi, fingendosi ‘sporchi’ di due giorni di Tugurio (Video)

CACCIA AL SOSIA Se pensate di assomigliare a un concorrente del Grande Fratello 10 oppure se credete di saper imitare alla perfezione qualcuno dei concorrenti della casa, giocate alla Caccia al Sosia con TvBlog. . Le foto e i video – possono essere girati anche con una webcam o un telefonino, non ci interessa la

di share
pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:25


    CACCIA AL SOSIA

    Se pensate di assomigliare a un concorrente del Grande Fratello 10 oppure se credete di saper imitare alla perfezione qualcuno dei concorrenti della casa, giocate alla Caccia al Sosia con TvBlog. .

    Le foto e i video – possono essere girati anche con una webcam o un telefonino, non ci interessa la qualità tecnica ma la vostra creatività – più divertenti saranno pubblicati anche su TvBlog e, a insindacabile giudizio della redazione di TvBlog, uno dei partecipanti, colei o colui che avrà saputo convincerci e divertirci circa la propria somiglianza con una o uno dei gieffini o la propria imitazione, potrà visitare l’acquario che circonda la casa e assistere in studio a una puntata del Grande Fratello 10.

Il ‘principe’ George Leonard e il folletto Maicol Berti sono tornati dal “viaggio premio” che il Grande Fratello ha concesso loro a Parigi. All’insaputa di tutti gli altri coinquilini, che sapranno probabilmente la verità solo lunedì prossimo, i due sono atterrati ieri a Roma alle 20:30 dopo una due giorni a base di shopping, divertimento e qualcosa di piccante. Dopo aver fatto una capatina nei posti più in della capitale francese, dal Louvre (che non è a Lourdes come pensava “la Berta”), la Tour Eiffel e il Crazy Horse, il duo “George Maicol” è tornato in quel di Cinecittà.

Come il GF aveva chiesto, al rientro in casa, i due fortunati concorrenti che per primi hanno varcato la Porta Rossa senza essere eliminati dal gioco, hanno riflettuto come far credere ai coinquilini di aver passato quasi due giorni nel ‘terribile’ Tugurio. Nel video che potete vedere dopo il salto vi renderete conto voi stessi di cosa si siano inventati.

Significativa la conferma dell’ego di George:

“Principe? Sono diventato re, sono diventato! L’unica cosa che mi spiace è che non ho trovato Lady Oscar.”

Maicol invece ha parlato delle due nuove arrivate come le due str. che avevano rivelato secondo lui la sorpresa del GF. Proprio per tale motivo, sia Maicol che George hanno cercato di rendere il più verosimile possibile la storia: si sono sporcati con la terra, buttandola per aria e addosso ai propri vestiti e poi si sono anneriti la faccia con del carbone.


George Leonard e Maicol Berti - Grande Fratello 10 I due infatti si sono accordati sul fatto che avessero lavorato il carbone per due giorni e, una volta tornati in casa per la gioia dei loro coinquilini, in primis Carmela che da giorni chiedeva il ritorno del ‘suo’ George, hanno raccontato a tutti la bufala. Mentre George era sotto la doccia, Maicol è stato messo sotto torchio dall’interrogatorio dei curiosi compagni d’avventura decisamente increduli. Il racconto di Maicol non ha neppure convinto tutti tanto che Daniele si è chiesto come mai fossero sporchi solo sopra e i pantaloni fossero invece puliti (George ha risposto che avevano una tunica).

Non sappiamo se Massimo, Carmela, Daniele, Marco e tutti gli altri abbiano realmente creduto alla storia del Tugurio, lo scopriremo probabilmente lunedì quando verrà mostrato loro il filmato incriminato. Vi invitiamo intanto a vedere il video che segue che mostra un Maicol creativo e un George principesco che si inventano la qualunque pur di mantenere il patto con il GF. Ci saranno riusciti?

Intanto, per entrare nello spirito natalizio, dopo che tutti avevano fatto altrettanto, sia George che Maicol (supportato dall’inseparabile Giorgio) hanno apposto sull’albero di Natale in giardino la pallina e i festoni rimasti. Albero di Natale

Canale 5Grande FratelloMediaset Infinity