Blogo retroscena: Piero Chiambretti verso la conduzione di Tiki Taka

Cosa farà Piero Chiambretti nella prossima stagione tv?

di

Proprio da queste colonne vi abbiamo parlato giorni fa del futuro professionale di Piero Chiambretti. In particolare TvBlog vi aveva svelato di un bivio che avrebbe riguardato il destino televisivo dell’ex Portalettere di Rai3. Da una parte l’aspirazione di Piero, quella di realizzare un programma con protagonisti i bambini, spin off della sua trasmissione di Rete 4 La Repubblica delle donne (che per questioni di budget non andrà in onda) desiderio per altro confermato dallo stesso Piero in una intervista al quotidiano torinese La Stampa.

Il riferimento è alla rubrica “La repubblica delle bambine” in cui delle bimbe dibattevano dei temi dei nostri tempi partendo da delle fotografie. L’altra via conduceva ad un programma settimanale sportivo, dedicato al mondo del calcio.

Secondo quanto apprendiamo, per il momento visti i problemi di budget che le reti televisive dovranno affrontare in epoca post-covid il programma con i bambini che avrebbe dovuto essere una prima serata su Canale 5 non si potrà fare, in compenso Piero condurrà da par suo Tiki Taka, il noto programma calcistico prima condotto da Pierluigi Pardo.

Piero Chiambretti dunque arriverebbe alla conduzione di Tiki Taka, proprio come Raimondo Vianello fu conduttore di Pressing. Piero, tifoso del Torino, sarebbe un ottimo conduttore di questa trasmissione essendo tifoso ed appassionato di calcio, come esperto fu il grande Raimondo Vianello.

Ultime notizie su Piero Chiambretti

Piero Chiambretti conduce Chiambretti Night, dal 2010 su Canale5 in seconda serata.

Tutto su Piero Chiambretti →