Analisi Auditel del mattino di lunedì 1 giugno 2020

L'andamento degli ascolti del mattino di ieri

Si parte alle ore 7 con le curve del Tg1, di Prima pagina del Tg5 e di Buongiorno regione al 15%, poi è la curva della testata regionale Rai a prendere il comando fin verso il 18% di share, mentre la curva nera di La7 con Omnibus tocca il 7% di share.

Va al comando poi la curva blu del Tg1 delle 8 fin verso il 22% di share, con la curva del Tg5 che si ferma di tre punti sotto. La curva verde di Agorà tocca l'11% per poi calare fin verso l'8%. La curva blu di Unomattina è al comando poco sopra il 15%, con la curva di Mattino 5 poco sotto.

La curva blu della prima puntata di Italia sì giorno per giorno parte al 15% per poi perdere un paio di punti strada facendo, superata dalla curva arancione di Forum che tocca il 15%, mentre la curva blu della Prova del cuoco si ferma poco sopra la soglia del 10%, superata dalla curva azzurra di Studio aperto che arriva al 16%.

La sfida dei Tg delle 13 è vinta nettamente dalla curva arancione del Tg5 che arriva al 24% di share, con la curva rossa del Tg2 che si ferma al 16%, mentre la curva blu del Tg1 delle 13:30 arriva al 22% di share.

  • shares
  • Mail