Retroscena Blogo: ipotesi Temptation Island vip in onda prima del nip, conduzioni Bisciglia e Marcuzzi verso la conferma

In questi giorni si starebbe definendo il cast della versione vip del reality di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

Sono giorni decisivi per la chiusura del cast di Temptation Island. Secondo quanto apprende Blogo, entro la fine del mese di maggio dovrebbero essere definite le coppie che prenderanno parte al reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Tra le ipotesi al momento sul tavolo ci sarebbe quella di anticipare la messa in onda su Canale 5 della versione vip di Temptation Island, per due ragioni.

In primis per la difficoltà - causa emergenza coronavirus - di realizzare i casting nip, in particolare delle coppie provenienti dal Nord. In secondo luogo ci sarebbe la volontà di evitare che Temptation Island vip vada in onda nello stesso periodo del Grande Fratello Vip. Quest'ultimo, come annunciato da Alfonso Signorini di recente, infatti, dovrebbe prevedere due puntate settimanali già dal prossimo settembre.

Per quanto concerne le conduzioni, non dovrebbero esserci sorprese, con Filippo Bisciglia alla guida di Temptation nip e Alessia Marcuzzi nell'edizione vip. Le riprese di quest'ultimo dovrebbero partire a metà giugno in Sardegna, situazione coronavirus permettendo. La messa in onda è presumibile che inizi poco dopo, per terminare a fine luglio.

  • shares
  • Mail