"La Prova del cuoco torna lunedì 18 maggio su Rai1" (VIDEO)

L'annuncio sui social del cuoco Natale Giunta

La Prova del cuoco quando tornerà in onda? Una risposta "semi-ufficiale" arriva da Natale Giunta, volto noto della trasmissione di Rai1 condotta da Elisa Isoardi.

Nel corso della diretta Instagram di Claudio Guerrini di ieri sera (il format Guerrini Viral va 'in onda' sul social ogni sera dalle ore 21.00), il cuoco palermitano ha annunciato che il cooking show del mattino di Rai1 tornerà con puntate inedite da lunedì prossimo, 18 maggio.

Giunta ha spiegato che sarà "un'edizione diversa, ci saranno poche persone in studio, quelli bloccati nelle Regioni diverse saranno in collegamento, con zainetti e cose che stanno studiando".

L'annuncio di Giunta arriva a sorpresa, considerato che nella prossima settimana sembrava che nel mezzogiorno di Rai1 dovessero andare in onda le repliche di Linea Blu (una volta terminate quelle di Linea Verde, che hanno preso il posto della Prova da quando a marzo scorso è stata sospesa per il lockdown).

Inizialmente il ritorno in onda del cooking show della Isoardi pareva essere fissato per oggi, lunedì 11 maggio. Anche la stessa conduttrice lo aveva fatto intendere in diretta su Instagram.

Lunedì prossimo sarà davvero la volta buona?

  • shares
  • Mail