Amici di Maria, tv di “qualità”

Mi capita raramente di essere davanti alla tv alle 4 del pomeriggio, ma oggi fortunatamente c’ero ed ho potuto assistere ad uno show che va a piazzarsi dritto dritto nella mia classifica “Top-trash”.Pare che tutto fosse iniziato già nella puntata di ieri di Amici. Un’allieva, Rossella, accortasi della superiorità numerica delle ragazze rispetto ai maschietti

Amici di Maria De Filippi Mi capita raramente di essere davanti alla tv alle 4 del pomeriggio, ma oggi fortunatamente c’ero ed ho potuto assistere ad uno show che va a piazzarsi dritto dritto nella mia classifica “Top-trash”.

Pare che tutto fosse iniziato già nella puntata di ieri di Amici. Un’allieva, Rossella, accortasi della superiorità numerica delle ragazze rispetto ai maschietti presenti nella scuola, ha proposto alle amiche di accordarsi per mandare in sfida due ragazzi. Uno di loro, passando per caso e sentendo il discorso delle fanciulle, ha messo al corrente gli altri del tentativo di combine e gli animi in poco tempo si sono surriscaldati a tal punto che lo scontro “tra sessi”, non solo verbale, è stato inevitabile.
Risultato: “accampamento” notturno di fortuna per i ragazzi nella sala relax della scuola e provvedimenti disciplinari in arrivo per tutti.

E ora, staremo a vedere!

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →