Il Processo, anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni dell'ultima puntata de Il processo, la fiction di Canale 5 con Vittoria Puccini e Francesco Scianna nei panni di una PM e di un avvocato alle prese con il caso dell'omicidio di una ragazza

Finalmente la verità su chi ha ucciso Angelica (Margherita Caviezel) verrà a galla: nell'ultima puntata de Il Processo, in onda questa sera, 13 dicembre 2019, alle 21:25 su Canale 5, per Elena (Vittoria Puccini) e Ruggero (Francesco Scianna) la risoluzione del caso arriverà non senza conseguenze sulle loro vite.

Il Processo, ultima puntata


Elena, la cui vita privata ormai si è indissolubilmente intrecciata agli eventi del processo, inizia a mettere in dubbio le sue convinzioni circa la colpevolezza di Linda (Camilla Filippi), pensando di aver cercato il colpevole nel luogo sbagliato.

Mentre continua ad indagare su chi ha telefonato ad Angelica la sera dell'omicidio, Ruggero scopre un piano più grande e pericoloso di quanto potesse immaginare. Ma quando Elena chiama Zaia a testimoniare l'uomo, ormai disposto a tutto pur di liberare Linda, rivela al giudice che la PM è la madre naturale della vittima, cosa che la donna ha tenuto nascosto a tutti.

Elena viene così sospesa e si ritrova a dover seguire da lontano le evoluzioni del processo, mettendo sempre più in dubbio la colpevolezza di Linda, fino al ritrovamento di una prova mai repertata che la mette definitivamente in crisi. Così, mentre viene sospesa dalle sue funzioni, Elena continua ad indagare per conto suo, mentre la verità si fa sempre più vicina.

Il Processo, streaming


E' possibile vedere Il Processo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Il processo, social network


Si può commentare Il Processo su Twitter, utilizzando l'hashtag #IlProcesso.

  • shares
  • Mail