Grande Fratello 10 – Camila Sant’Ana a TvBlog: “Carmela è acida, Alberto è arrogante e io sono Tullio al femminile. Futuro? Magari Colorado come Cristina Del Basso”

Ieri sera ad essere eliminata nella quinta puntata di Grande Fratello 10, che ha visto anche l’entrata dei due nuovi concorrenti Daniele Santoianni e Mattia Mor, è stata la brasiliana Camila Sant’Ana. La chica di questa edizione è risultata a sorpresa tra i meno preferiti del pubblico nella terna con Tullio e Cristina. TvBlog ha

di share


Ieri sera ad essere eliminata nella quinta puntata di Grande Fratello 10, che ha visto anche l’entrata dei due nuovi concorrenti Daniele Santoianni e Mattia Mor, è stata la brasiliana Camila Sant’Ana. La chica di questa edizione è risultata a sorpresa tra i meno preferiti del pubblico nella terna con Tullio e Cristina. TvBlog ha intervistato per voi Camila rivolgendole questa mattina alcune domande sulla sua vita nella casa e sui progetti futuri.

Prima notte fuori dalla casa. Toda joia toda beleza ma qualche rimpianto ci sarà…

“Mi piacerebbe ridere e scherzare ma diciamo che la scorsa è stata una notte un po’ movimentata e non perchè abbia fatto chissà cosa per festeggiare. Ho saputo che mia madre sta poco bene e ed è stato per me un fulmine a ciel sereno viverlo fuori dalla casa.”

Ah mi spiace, speriamo nulla di grave.

“Cambiamo argomento per favore…”

Questa tua giovialità, tipica delle ragazze brasiliane come te, è nata quasi per esorcizzare un’infanzia come la tua non proprio felicissima che ti ha fatto crescere più velocemente?

“E’ sicuro. Chi mi conosce sa che sono così. Mi piace scherzare, ballare, essere sempre allegra. Si sa come sono i brasiliani, chi è stato in Brasile sa che siamo sempre contenti e pieni di gioia di vivere. Abbiamo sempre la speranza nel cuore”.

Sei stata etichettata da molti come la bomba sexy del Grande Fratello 10, sia per la tua incredibile somiglianza con Belen Rodriguez sia perchè oggettivamente lo sei. Ti fa piacere?

“Mi fa tanto piacere quando dicono queste cose di me e mi hanno anche detto che una mia doccia è stata cliccatissima su Internet” (ride, ndr).

Camila Sant'Ana
Camila Sant'Ana
Camila Sant'Ana
Camila Sant'Ana e Tullio Tomasino - Grande Fratello 10

Per ironia della sorte, ieri è entrata Belen e sei uscita te e non vi siete neppure viste..

“E’ vero! Mi dispiace ma in fondo è come se avesse preso per qualche minuto il mio posto nella casa…” (ride ndr)

Torniamo alla serata di ieri. Ti saresti aspettata di uscire? Molti davano per certa l’eliminazione di Cristina e invece il pubblico ha fatto varcare la porta rossa a te. Secondo te per quale motivo?

“Il pubblico ha fatto la sua scelta, forse non mi ha conosciuto abbastanza. Va bene anche così, tanto avrà modo di conoscermi meglio in altre occasioni”.

Camila Sant'Ana - Grande Fratello 10
Credi di esserti posta al pubblico non in maniera positiva?

“Non saprei, chissà. Sono contenta e divertita da questa esperienza. Ho fatto tutto quello che pensavo di fare e non mi sono risparmiata. Non mi piaceva litigare per una tazza di latte e non ho fatto vedere solo samba come qualcuno ha detto. Sono stata me stessa”.

Parliamo della tua vita all’interno della casa. Hai avuto un diverbio con Alberto che era entrato come il ragazzo casto della casa e poi piano piano si è fatto sempre più avanti con le donne. Qual è la tua opinione su di lui?

“E’ una persona estremamente pesante. E’ arrogante quando parla e pensa di avere sempre ragione. Si incazza per delle cavolate assolute. Io sono il suo opposto, io sono l’acqua e lui il vino. E poi si contraddice spesso, se si pensa che aveva detto di essere stato vergine fino a 24 anni e poi ha fatto sesso poco prima di entrare al Grande Fratello. Insomma, non mi sembra tanto sincero”.

Hai detto in studio che non eri attratta da nessun uomo però negli ultimi giorni ti abbiamo vista più vicino a Tullio…

“Ah ah ah sono innamorata di lui. Per me lui, Diletta e Veronica sono state le persone più importanti lì dentro. Tullio sono io al maschile. Lui è la mia joya, andare in nomination con lui non è stato facile. E ho saputo che Diletta ha preferito me a lui quando le è stato chiesto se avrebbe preferito che uscisse lui al posto mio. Sono molto affezionata a lei, è nata una bella amicizia tra donne”.

E con Carmela non c’è proprio modo di trovare un punto d’incontro?

“E’ fatta così, negativa, acida e pesante. Le piace litigare, io non sono così e non mi sono mai trovata d’accordo con lei. Carmela è così, a lei piacciono i confronti e a me no. Credo che non ci incontreremo mai da questo punto di vista”.

Camila Sant'Ana
Parlando di questioni divertenti, la Gialappa’s ti ha preso in giro per le tue continue allusioni sessuali nella casa. E tu invece come sei in amore?

“Sono molto passionale, caliente. Sono brasiliana del resto quindi è normale no?” (ride ndr)

Che cosa ti aspetti dopo questa esperienza al GF?

“Non so, spero si apra qualche porta nel campo dello spettacolo. Tutto quello che arriverà sarà sicuramente ben accetto. Mi piacerebbe lavorare in un programma comico”.

Quindi vorresti ripercorrere le gesta di Cristina Del Basso che è arrivata a Colorado?

“Magari!”

E chi vince il Grande Fratello secondo te?

“Chi vince è un po’ difficile dirlo ma sicuramente vorrei in finale Diletta, Tullio e Veronica”.

(Share)

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →