Grande Fratello 10: Mattia, imprenditore di Milano è uno dei nuovi concorrenti che entreranno questa sera

Nella quinta puntata di Grande Fratello 10, in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5 entreranno come vi abbiamo anticipato ieri, due nuovi concorrenti. TvBlog vi dà in anteprima qualche caratteristica in più dei nuovi ingressi che da stasera andranno a popolare la casa più spiata d’Italia. Si tratta innanzitutto di due coetanei e,

di share

Nella quinta puntata di Grande Fratello 10, in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5 entreranno come vi abbiamo anticipato ieri, due nuovi concorrenti. TvBlog vi dà in anteprima qualche caratteristica in più dei nuovi ingressi che da stasera andranno a popolare la casa più spiata d’Italia.

Si tratta innanzitutto di due coetanei e, almeno a prima vista, entrambi dovrebbero sconvolgere gli equilibri della casa poichè con caratteri opposti e decisamente in contrasto con gli inquilini del GF.

Il primo concorrente si chiama Mattia, è nato a Genova ma vive a Milano. E’ un imprenditore ma anche un appassionato di viaggi, amante del cinema e dedito al volontariato.

Il secondo concorrente preferiamo non svelarvi ancora se si tratti di uomo o donna, ma possiamo anticipare che lavora nel campo finanziario. Durante il nostro consueto liveblogging daremo maggiori dettagli oltre a pubblicare le schede dei nuovi partecipanti. Appuntamento dunque a stasera su Canale 5 per il GF e con TvBlog per il Live.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →