Retroscena Blogo: il mistero Antonella Elia a La Repubblica delle donne

La showgirl sempre più vicina ad entrare nel cast della trasmissione in ripartenza il 27 novembre

Due mesi fa esatti dalle pagine di TvBlog vi abbiamo rivelato il retroscena targato Blogo secondo cui Antonella Elia sarebbe in lizza per entrare fra le grazie di Piero Chiambretti per la seconda edizione de La Repubblica delle donne.

Chiaramente abbiamo usato e usiamo tuttora il condizionale poiché a poche settimane dalla ripartenza (fissata per il 27 novembre) le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo (già l'anno scorso ne abbiamo avuto dimostrazione con dei cambi in corsa all'interno del cast per questo o quel motivo).

Alla chicca del 12 settembre, oggi 12 novembre si aggiungono nuovi particolari sulla possibile presenza dell'ex ragazza di Non è la Rai nonché attrice di teatro. Blogo infatti è in grado di rivelarvi che la bionda showgirl è stata avvistata per la terza volta al bar di Mediaset in compagnia del conduttore del programma di Rete 4.

Anche in questo caso, così come accaduto con Valeria Marini, i contenuti dell'incontro sono top secret ma tutte le ipotesi sono in campo: visita di cortesia? incontro casuale? oppure il governo più rosa del piccolo schermo sta per rinnovare il parterre delle sue ministre?

  • shares
  • Mail