I consigli di TvBlog
Home Retroscena Blogo: Antonella Elia nuova opinionista de La Repubblica delle Donne?

Retroscena Blogo: Antonella Elia nuova opinionista de La Repubblica delle Donne?

Ex ragazza di Non è la Rai, valletta di Mike Bongiorno a La ruota della fortuna, ex isolana. Antonella Elia sarebbe pronta per approdare nel programma di Piero Chiambretti che inizierà il 30 ottobre

pubblicato 12 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:27

Il 30 ottobre è ancora abbastanza lontano ma si intravedono le prime novità anche per La Repubblica delle Donne, l’unico governo in rosa immune dalla crisi ma dove qualche rimpasto cambierà relativamente il cast fisso dei volti che anche quest’anno saranno fulcro del programma di Retequattro condotto da Piero Chiambretti che sta per iniziare la sua seconda edizione dopo i numeri soddisfacenti della prima.

TvBlog è in grado di darvi qualche anticipazione a proposito di una sostituzione del parterre delle opinioniste già occupato l’anno scorso da Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Barbara Alberti (per 4 puntate), Francesca Barra e Lory Del Santo. Secondo delle informazioni che abbiamo avuto, Antonella Elia dovrebbe essere la new entry nella Repubblica e la sua presenza prenderà il posto della “dimissionaria” Annalisa Chirico che, al contrario di quello che si potrebbe pensare, a quanto sembra non lascerà del tutto la trasmissione, ma interverrà nelle puntate a seguire.

La nuova edizione de La Repubblica delle Donne inoltre dovrebbe essere trasmessa dallo Studio 5 del centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese che regalerà anche più spazio per i momenti di spettacolo.