Home Che Tempo Che Fa Che Tempo Che Fa, anticipazioni 10 novembre 2019: tra gli ospiti Albanese, Cottarelli, Serra, Lerner

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 10 novembre 2019: tra gli ospiti Albanese, Cottarelli, Serra, Lerner

Che Tempo Che Fa continua la sua stagione nel preserale, nel prime time e nella seconda serata della domenica di Rai 2.

pubblicato 10 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:36

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa su Rai 2 questa sera, domenica 10 novembre 2019, alle 19.40 e poi dalle 21.00 fino alle 23.40. Una collocazione circondata dal calcio, nella quale Fazio sta cercando una propria dimensione.

Ma vediamo gli ospiti dei tre segmenti di Che Tempo Che Fa di stasera, domenica 10 novembre 2019.

Che Tempo che Farà, gli ospiti di domenica 10 novembre 2019

Alle 19.40 con Fabio Fazio torna il Mago Forest dopo una settimana di ‘pausa’: tornano anche Ale e Franz e Raul Cremona. Non manca Gigi Marzullo sempre in versione inviato speciale. Non viene dato dettaglio nel comunicato degli ospiti del primo segmento. I primi due ospiti citati sono comunque Antonio Albanese e Carlo Cottarelli.

 

Che Tempo che Fa, gli ospiti di domenica 10 novembre 2019

Dicevamo, gli ospiti della serata sono presentati senza distinzione tra preserale e prime time.

Partiamo con Antonio Albanese, o meglio con Cetto La Qualunque, nuovamente protagonista al cinema da giovedì prossimo con Cetto c’è, senzadubbiamente, terzo film che lo vede protagonista. Torna Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in libreria con “Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere”.

Spazio anche a Stefano De Martino, alla sceneggiatrice Silvia Scola, autrice con la sorella Paola della biografia “Chiamiamo il babbo – Ettore Scola. Una storia di famiglia”, che ricorda il padre anche con Stefania Sandrelli. Per restare ai libri, ospite anche Cristina Cattaneo, medico-legale in libreria con “Corpi, scheletri e delitti. Le storie del Labanof”, omaggio ai 25 anni del Laboratorio di antropologia e odontologia forense dell’Università degli Studi di Milano.

Torna da Fazio anche Michele Serra, un tempo suo autore, adesso in tour con lo spettacolo teatrale “L’amaca di domani. Considerazioni in pubblico in presenza di una mucca”. Ospite anche Gad Lerner per commentare la scorta a Liliana Segre. chiudiamo con Paola Barale, che torna anche al Tavolo.

 

Che Tempo che Fa – Il tavolo, gli ospiti

Al Tavolo ritroviamo Nino Frassica e Gigi Marzullo con Teo Teocoli, ormai fisso. Ospiti Elodie, la karateka Sara Cardin e Paola Barale.

 

Che Tempo Che Fa 2019, il format

Il programma, in onda ogni domenica su Rai 2, Rai 2 HD (DTT, 502) e RaiPlay alle 19.30 e poi dalle 21.00, è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. L’hashtag ufficiale è #CTCF.

Che Tempo Che Fa