Grande Fratello 6 – Patrizia Sangregorio e Eleonora Ranzani new entry

Mamma e figlia dentro la casa del Grande Fratello. Dovranno mantenere il segreto per una settimana, senza poter dire agli altri che sono madre e figlia, e dovranno fare di tutto per non farsi scoprire (una scena lesbo? ok, scherzo). La pena? Tapini+Tugurio. Io avrei minacciato uscita diretta. Comunque. Poco prima, in chiusura della puntata

di

Mamma e figlia dentro la casa del Grande Fratello. Dovranno mantenere il segreto per una settimana, senza poter dire agli altri che sono madre e figlia, e dovranno fare di tutto per non farsi scoprire (una scena lesbo? ok, scherzo). La pena? Tapini+Tugurio. Io avrei minacciato uscita diretta. Comunque. Poco prima, in chiusura della puntata di questa sera, nuovo colpo di coda del Grande Fratello: si possono nominare solo i concorrenti maschi. Un modo come un altro per fermare l’emorragia di concorrenti femminili, che pareva incontenibile.
Donne, notate bene, anche le due new entry (che saranno anche le ultime, si spera, a meno che non ci siano altre defezioni). Patrizia Sangregorio e Eleonora Ranzani (come il Marco-Albertino di DeeJay-Zelig; chissà se ha il cayenne), madre e figlia. Impressiona, in particolare, la dichiarazione di Patrizia (madre di Eleonora) che dice, nella scheda visibile su Rosso Alice: “Finalmente avrò la possibilità di stare con mia figlia“. Eh sì, il Grande Fratello riunisce le famiglie. In coda, si dichiara un’esteta e esprime le sue preferenze.
La figlia le regge il gioco – sempre nella sua scheda personale – e prima dice che avrà un rapporto burrascoso con la madre (se è la solita vita che facciamo insieme, non sarà tranquilla, ci picchieremo) e poi dice – ovvio, no – mi ha trascinata mia madre evitiamo di parlare di prede, le lascio tutte a lei, che forse ne ha più bisogno. Ma poi mette le mani avanti: Mai dire mai. Saranno due elementi di disturbo, sicuramente.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →