• Tv

Scegli il miglior concorrente di talent show e vinci 50 euro con i concorsi di TvBlog

Impazza nei commenti la caccia al miglior concorrente di talent show. Caccia che permetterà a uno dei nostri lettori di vincere 50 euro spendibili in uno shop online. Vi ricordo che per partecipare è sufficiente iscriversi alla community di tvblog, iscriversi al gruppo I concorsi di TvBlog e commentare sotto l’apposita immagine. Ma ricordate: non

di



Impazza nei commenti la caccia al miglior concorrente di talent show. Caccia che permetterà a uno dei nostri lettori di vincere 50 euro spendibili in uno shop online. Vi ricordo che per partecipare è sufficiente iscriversi alla community di tvblog, iscriversi al gruppo I concorsi di TvBlog e commentare sotto l’apposita immagine.

Ma ricordate: non basta nominare la vostra preferita o il vostro beniamino: dovete anche fornirci una motivazione (questo significa che se scrivete il nome e basta non sarete conteggiati per la vittoria finale. Siate fantasiosi. Segnalate video, scrivete una bella motivazione per sostenere la vostra scelta!). Inoltre, come sapete, chi prima arriva meglio alloggia. Quindi chi per primo indica la sua scelta con motivazione un minimo articolata, si “aggiudica” il talent e gli altri dovranno ripiegare su altre scelte.

La redazione sceglierà, fra tutte le preferenze pervenute, i quattro concorrenti da talent show finalisti e poi sarete voi lettori a scegliere la/il migliore – e quindi a determinare il vincitore

Non solo potrete portarvi a casa i 50 euro del concorso, ma poi leggerete anche un’intervista al vincitore, proprio qui, su TvBlog. Partecipate!. E, di seguito, leggete alcune delle motivazioni che ci sono già pervenute.

Teresag81 non ha dubbi: il migliore è Marco Mengoni.

Marco Mengoni di X Factor 3. Ha un range vocale davvero ampio, una voce particolarissima, forte presenza scenica e riesce a cantare tutto: da Helter Skelter a Insieme a te sto bene a Psycho Killer a L’amore si odia (cosa non facile in quanto pezzo recentissimo) e riesce a fare qualsiasi brano in maniera personale e accattivante. Insomma, finalmente personalità, grande bravura e tecnica e soprattutto grande presenza scenica e duttilità.

Secondo AllaRicercaDelVero, invece

Silvia Olari, concorrente della scorsa edizione di Amici. Io non so voi raga ma sinceramente sento ancora un pò di amaro in bocca rispetto all’ignobile e INSENSATA eliminazione e trattamento riservato alla nostra grande Talentuosa Silvia. Mi chiedo ancora…forse se la Bella e Brava Silvia fosse arrivata in fondo dove il pubblico affamato di talenti voleva mandarla forse le cose per lei sarebbero state diverse..??io credo proprio di si..ma credo anche che se i talent oggi sono sempe più alla ricerca del “personaggio” disposti a sacrificare la vera bravura se non accompagnata da arroganza e presunzione allora la nostra silvia forse non poteva che avere una sorte diversa. Silvia è “solo” una grande voce; Silvia è “solo” grande umiltà; Silvia è “solo” una grande passione , una passione che è sempre andata oltre il voler apparire a tutti i costi. Silvia probabilmente per questo ha pagato INGIUSTISSIMAMENTE uno scotto troppo alto… Io l’ho sostenuta anche dopo la sua eliminazione e mi sento di farlo ancora..Questo Blog l’ha appoggiata io lo so per certo e vi chiedo di farlo ancora. Voglio che lei sappia che NESSUNO si è dimenticato di lei. Silvia sei la numero 1!
Ho ancorai brividi…Ecco chi è Silvia!

E voi, cosa ne pensate?

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21