Home Notizie Orlando Portento blogger per Cavagna

Orlando Portento blogger per Cavagna

Internet impazzisce per la performance di ieri sera di Orlando Portento, marito di Angela Cavagna, che si scopre essere anche blogger. Ebbene, nel suo blog, in maniera abbastanza imparziale, parla dell’eliminazione di Angela e propone un sondaggio: chi avreste eliminato, voi? Angela Cavagna o Selvaggia Lucarelli? Lo scopo del sondaggio è – probabilmente – quello

16 Febbraio 2006 15:51

Sondaggio Cavagna Lucarelli alla Fattoria Internet impazzisce per la performance di ieri sera di Orlando Portento, marito di Angela Cavagna, che si scopre essere anche blogger.
Ebbene, nel suo blog, in maniera abbastanza imparziale, parla dell’eliminazione di Angela e propone un sondaggio: chi avreste eliminato, voi? Angela Cavagna o Selvaggia Lucarelli?
Lo scopo del sondaggio è – probabilmente – quello di sensibilizzare la rete a proposito dell’ingiustizia che la moglie avrebbe subito. Ma i risultati del sondaggio, ahilui, non vanno esattamente nella direzione sperata, come testimoniano i risultati parziali che vedete nello screenshot.