Home Temptation Island Temptation Island Vip seconda puntata 16 settembre 2019: anticipazioni

Temptation Island Vip seconda puntata 16 settembre 2019: anticipazioni

Temptation Island Vip 2019, diretta seconda puntata 16 settembre 2019 su Canale 5

pubblicato 16 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:07

Temptation Island Vip torna, stasera, lunedì 16 settembre 2019, in prima serata, su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

Dopo l’uscita di Ciro e Federica, le cinque coppie vip rimaste proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais. Quale coppia sbarcherà sull’isola?.

Alessia Marcuzzi guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti, ascoltando le loro paure, i dubbi e le loro riflessioni, spesso dettate dall’istinto, dalla passione e a volte dalla rabbia.

Momento cruciale del docu-reality è il falò dove, i protagonisti vedono attraverso dei video i comportamenti del proprio/a partner nell’altro villaggio. Quali reazioni scateneranno i video?

Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset.
Regia Andrea Vicario.

Temptation Island Vip 2019, le coppie

Le coppie di ‘Temptation Island Vip 2019’ sono formate dall’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de L’Eredità Chiara Esposito, il re del web Damiano Coccia detto “Er Faina” e la fidanzata Sharon Macrì, e la conduttrice tv e radiofonica Anna Pettinelli e il fidanzato attore Stefano Macchi.

Temptation Island Vip 2019, second screen

Temptation Island Vip si può seguire, anche online, grazie alla diretta di Canale 5, offerta da Mediaset Play. Il sito ufficiale del sito della trasmissione è di pertinenza WittyTv. Per coloro che volessero commentare sui social la prima puntata del programma, l’hashtag ufficiale è #TemptationIslandVip, sia su Facebook, che su Twitter e Instagram.

Temptation Island