Temptation Island VIP 2019, arrivano due nuove coppie 'in corsa'

È la prima volta nella versione del reality show italiana. Arrivano Alex Belli con Delia Duran e Gabriele Franco con Silvia Triado.

Temptation Island VIP è partito con il turbo. Già dalla prima puntata un colpo di scena ha scompigliato il diktat del programma che vuole 6 coppie mettersi alla prova per 21 giorni stando lontano l'uno dall'altra per mettere alla prova il proprio amore.

Ciro Petrone però non ha voluto sentire ragioni e non riuscendo a tollerare un minuto di più senza la sua fidanzata Federica Caputo e oltre che scontrarsi con l'entourage di sicurezza del villaggio di Is Morus Relais per riabbracciarla, ha infranto la regola più importante del reality show subendo così la squalifica d'ufficio.

L'episodio ha costretto la produzione a prendere in considerazione una sostituzione 'in corsa' che costituisce un precedente nella storia del programma di Canale 5 da quando è approdato in Italia. Secondo Il vicolo delle news, nella seconda settimana di permanenza nei rispettivi villaggi arriveranno ben 2 coppie a rimpolpare il cast.

La prima è formata da Gabriele Franco, figlio dell'attore e conduttore Pippo, e la sua metà Silvia Triado; la seconda (della quale si erano già vociferati rumors durante l'estate) è composta da Alex Belli e Delia Duran, insieme da poco meno di un anno.

  • shares
  • Mail