Analisi Auditel: la serata di sabato 14 settembre 2019

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel: la serata di sabato 14 settembre 2019

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre al comando arrivando a toccare la soglia del 25% di share, con la linea arancione del Tg5 che scorre in crescita fino a toccare la soglia del 20% . La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 5% di share, con la curva rossa del Tg2 che tocca l'8% di share.

L'access time vede la curva blu di Rai1 con Techetechetè al comando arrivando a toccare la soglia del 19% di share e con la curva di Paperissima sprint che su ferma fin verso il 14% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 con lo spettacolo musicale Ali di libertà con Andrea Bocelli al comando, sostanzialmente poco sopra la linea del 15% di share, con chiusura al 19%. Segue la curva di Canale5 con il film Anche se non è amore non si vede che pascola nel corridoio che va dal 10 al 15% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con i suoi immortali telefilm NCIS e FBI.

Seconda serata con la curva blu del varietà Io e te notte che scorre poco sopra la soglia del 10% di share, seguita da tutte le altre linee.

  • shares
  • Mail