Home Notizie RadioBlog | Procediamo, lunedì 2 settembre il debutto di Fernando Proce su R101 (anche in tv)

RadioBlog | Procediamo, lunedì 2 settembre il debutto di Fernando Proce su R101 (anche in tv)

Da lunedì 2 settembre su R101 parte Procediamo, il nuovo programma di Fernando Proce, da pochi mesi nuovo acquisto della radio Mediaset, che andrà in onda anche sul canale 167 del digitale terrestre

pubblicato 30 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:09

L’ingresso nella squadra di R101 di Fernando Proce è una notizia di qualche mese fa, ma il debutto ufficiale dello speaker ex RTL 102.5 avverrà lunedì prossimo, 2 settembre 2019. A Proce, premiato con il Telegatto come “più bella voce alla radio” ed al Dance Award come “Miglior dj animatore italiano”, andrà lo slot del mattino, dalle 09:00 alle 12:00, quello di punta per ogni radio.

Per la sua nuova avventura, Proce ha scelto un titolo che richiama un suo tormentone, ovvero Procediamo: tre ore in cui affronterà i temi caldi dell’attualità in modo ironico ed irriverente, coinvolgendo gli ascoltatori e gli ospiti in studio, provenienti dal mondo della tv, del cinema e della tv.

Ci sarà spazio, però, anche per la gente comune: quest’estate Proce, infatti, è andato alla ricerca (come testimoniato in alcuni interventi radiofonici) di nuovi personaggi che potessero affiancarlo nel suo programma. I casting si sono conclusi ed i loro nomi si scopriranno soltanto lunedì, in diretta.

Una diretta che segnerà anche un debutto per R101 TV, la televisione della radio omonima (sul canale 167 del digitale terrestre): Procediamo, infatti, sarà il primo programma dell’emittente del gruppo RadioMediaset ad andare in onda in contemporanea anche sul piccolo schermo.

Non una novità, invece, per Proce, già abituato a questa doppia diretta sulla radiovisione di RTL 102.5. Tra gli impegni recenti dello speaker, anche la sua partecipazione come giurato ad All Toghether Now, di cui pochi giorni fa Michelle Hunziker e J-Ax hanno annunciato la seconda edizione.