Home Notizie TgBlog, l’edizione del 20 agosto 2019

TgBlog, l’edizione del 20 agosto 2019

L’edizione del 20 agosto 2019 di TgBlog, il notiziario di TvBlog con le notizie del giorno, dal retroscena su Amici Vip all’intervista a Federico Quaranta, fino a Nunzia De Girolamo, Simona Arrigoni ed Eurogames

pubblicato 20 Agosto 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 15:36

Un’edizione ricca di retroscena, quella di oggi, 20 agosto 2019, di TgBlog, il notiziario di TvBlog. Si apre, infatti, con il retroscena su due nuovi possibili nomi del cast di Amici Vip, in onda da settembre su Canale 5, per poi passare all’intervista esclusiva rilasciata da Federico Quaranta, da poco uscito da Linea Verde.

Per i retroscena, spazio anche al futuro di Nunzia De Girolamo, divisa tra i possibili impegni in tv e quelli in politica, alla promozione di Simona Arrigoni che, dopo La Vita in Diretta Estate, dovrebbe approdare ad UnoMattina, ed al possibile coinvolgimento di un nuovo nome a fianco di Alessandro Greco in Miss Italia.

Si parla anche di Eurogames, il nuovo show di Canale 5, con alcune dichiarazioni rilasciata dalla conduttrice Ilary Blasi. Infine, gli ascolti di ieri ed i programmi di questa sera.