Supercoppa europea 2019: Liverpool-Chelsea in diretta tv su Sky e Canale 5

Ecco come vedere la partita di stasera in diretta tv e in live streaming

Oggi, mercoledì 14 agosto, va in scena la Supercoppa europea. Si tratta della sfida secca tra la vincitrice della Champions League e quella dell'Europa League. In campo, alla Vodafone Arena di Istanbul, si sfideranno le inglesi Liverpool e Chelsea.

La gara sarà trasmessa in diretta da Canale 5 (in chiaro) e Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport 251 - anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Calcio di inizio alle ore 21.

Per quanto riguarda Sky, la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e le ultimissime dal campo affidate ad Alessandro Alciato. Pre partita e post partita alle ore 20 e alle ore 23 con Anna Billò, Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti, anche su Sky Sport 24.

Sarà, invece, Pierluigi Pardo a raccontare al pubblico di Canale 5 il match, con il commento tecnico di Aldo Serena .Al termine del match, sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset il post gara per rivivere i momenti salienti della partita e ascoltare tutte le voci dei protagonisti. La gara sarà visibile anche in live streaming su Mediaset play e Sky Go.

A dirigere la partita sarà la 35enne francese Stéphanie Frappart, prima donna ad arbitrare una finale maschile organizzata dalla UEFA.

  • shares
  • Mail