Bianca Guaccero e Manila Nazzaro a Miss Italia 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della finale che Rai1 tornerà a trasmettere in diretta in prime time il 6 settembre prossimo

In attesa che arrivino notizie ufficiali per quanto riguarda la conduzione (in pole ci sarebbero Flavio Insinna e Nino Frassica), Blogo è in grado di anticipare che alla finale di Miss Italia 2019, in onda in diretta su Rai1 il prossimo 6 settembre, dovrebbero prendere parte anche due volti noti della tv pubblica.

Stando a quanto ci risulta, infatti, dovrebbero esserci Bianca Guaccero e Manila Nazzaro. L'attrice, che nel 1995 prese parte a Miss Teen ager Italia, avrà la possibilità di lanciare in prime time su Rai1 la nuova stagione di Detto Fatto, che la vedrà alla guida su Rai2 per il secondo anno consecutivo.

La Nazzaro, in predicato di tornare in Rai (sarebbe cosa fatta, secondo quanto ci risulta, il suo approdo da settembre nel programma di Rai Sport La Giostra del gol, in onda su Rai Italia), festeggerà i 20 anni da Miss Italia. La sua proclamazione, infatti, risale proprio al 6 settembre del 1999.

Ricordiamo che le Prefinali di Miss Italia 2019, con 185 candidate, si svolgeranno a Mestre (Venezia) dal 26 al 28 agosto, mentre il 29 è prevista la tappa nella città lagunare per il red carpet delle patron Patrizia Mirigliani e delle concorrenti alla Mostra del Cinema. Madrina della serata finale del 6 settembre sarà Gina Lollobrigida, storica concorrente del 1947, anno in cui vinse Lucia Bosè.

Per concludere, rammentiamo che la Miss Italia degli 80 anni sarà eletta dal pubblico: la vincitrice sarà scelta soltanto tramite il televoto, senza l’intervento della giuria. 80 le concorrenti in gara.

  • shares
  • Mail