Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo e Alex Belli (e i rispettivi compagni) tra i concorrenti?

L'ex primadonna del Bagaglino e l'ex attore di Centovetrine dovrebbero prendere parte alla seconda edizione.

La seconda edizione di Temptation Island Vip ha una conduttrice che risponde al nome di Alessia Marcuzzi: praticamente, manca solo l'ufficialità.

Tante coppie accostate alla versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Spy, non dovrebbero prendere parte al programma. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez-Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, Luca Onestini-Ivana Mrazova, Francesca De Andrè-Gennaro Lillio e Kikò Nalli-Ambra Lombardo: se non seguite il gossip, inutile spiegare chi sono.

Alberto Dandolo, per il settimanale Oggi, invece, ha svelato le prime due coppie che dovrebbero partecipare a questa seconda edizione di Temptation Island Vip, una coppia un po' a sorpresa, diciamo così, e una molto meno...

La coppia più inaspettata è formata da Nathaly Caldonazzo e dal compagno Andrea Ippoliti.

La showgirl e attrice romana, ennesima ex primadonna del Bagaglino ad aver intrapreso la strada dei reality dopo Valeria Marini, Pamela Prati e tante altre (la Caldonazzo è anche un ex naufraga dell'Isola), a livello sentimentale e di gossip, è nota per essere stata l'ultima compagna di Massimo Troisi. La showgirl ha una figlia, di nome Mia, nata dalla storia d'amore con l'imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano e attualmente, come già anticipato, è fidanzata con Andrea Ippoliti dal 2016.

La coppia un po' meno a sorpresa, invece, è composta da Alex Belli e dalla compagna Delia Duran.

La vita sentimentale turbolenta dell'ex attore di Centovetrine ha riempito ore e ore di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i talk show condotti da Barbara D'Urso: dalla sua separazione tumultuosa con la modella Katarina Raniakova per arrivare alla fine della storia d'amore, altrettanto agitata, con la modella Mila Suarez, ex concorrente del Grande Fratello 16, anche Delia Duran, in un confronto con la Suarez durante una puntata serale del GF16, ha dimostrato di essere decisamente "portata" per questo genere di programmi...

Per quanto riguarda questi ultimi, quindi, ne vedremo delle "belle" sicuramente...

Altre coppie prese in considerazione, infine, potrebbero essere le seguenti: Andrea Zelletta-Natalia Paragoni, Andrea Dal Corso-Teresa Langella e Francesco Chiofalo-Antonella Fiordelisi.

  • shares
  • Mail