Home Temptation Island Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi conduttrice

Il settimanale Spy ha ufficializzato il nome di Alessia Marcuzzi per la seconda edizione del docu-reality.

pubblicato 25 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:32

La seconda edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del fortunato docu-reality di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Il settimanale Spy, infatti, ha praticamente ufficializzato il nome della conduttrice romana che andrà a sostituire, quindi, Simona Ventura, conduttrice della prima edizione del programma, andata in onda l’anno scorso.

In queste ultime settimane, i nomi circolati attorno alla conduzione di questa seconda edizione di Temptation Island Vip sono stati parecchi: da quello, appunto, di Alessia Marcuzzi a quello di Filippo Bisciglia, conduttore della versione standard di Temptation Island e da quello di Belen Rodriguez fino a quello di Ilary Blasi.

Le registrazioni del programma avranno inizio a fine agosto mentre la messa in onda, come già sappiamo, è prevista per settembre.

Temptation Island Vip potrebbe essere il reality show perfetto per Alessia Marcuzzi: in un docu-reality come Temptation, infatti, che necessità, più che altro, di una conduzione neutra e non molto “attiva”, la Marcuzzi, che ha sempre faticato ad imporsi (con qualche eccezione) durante le proprie esperienze al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi, potrebbe trovare la propria dimensione televisiva ideale riguardante il genere reality.

Sistemato il discorso conduttrice, quindi, l’attenzione si sposta sulle coppie vip che prenderanno parte al programma.

Per ora, vige il massimo riserbo e tutte le coppie accostate al programma nell’ultimo periodo non partiranno per Santa Margherita di Pula, nel resort dove si terranno le registrazioni.

Il settimanale Spy, quindi, ha escluso le seguenti coppie: Jeremias Rodriguez-Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, Luca Onestini-Ivana Mrazova, Francesca De Andrè-Gennaro Lillio e Kikò Nalli-Ambra Lombardo.

Sempre secondo Spy, il cast sarà variegato e con “nomi ad effetto”.

Alessia MarcuzziTemptation Island