I consigli di TvBlog
Home Notizie Ilary Blasi: “No al Grande Fratello Vip 4 e Temptation Island Vip 2. Giochi senza frontiere? Contenta di portare in tv la versione 2.0”

Ilary Blasi: “No al Grande Fratello Vip 4 e Temptation Island Vip 2. Giochi senza frontiere? Contenta di portare in tv la versione 2.0”

Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip e rinuncia a Temptation Island Vip 2 per Giochi senza frontiere

pubblicato 3 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 17:27

Ilary Blasi, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, i motivi che l’hanno spinta a lasciare la conduzione del ‘Grande Fratello Vip’:

Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. E’ vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza.

Alfonso Signorini, da opinionista di punta del reality di Canale 5, indosserà gli inediti panni di padrone di casa:

Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene, gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip.

La presentatrice smentisce, una volta per tutte, le voci di un suo coinvolgimento nella seconda stagione di ‘Temptation Island Vip’:

Temptation Island Vip non lo farò io. È un programma che mi piace molto seguire ma non so se sarei adatta, di fronte a certi soggetti sbroccherei sicuramente.

Ilary si occuperà, invece, della nuova versione di ‘Giochi Senza Frontiere’ in tandem con Alvin:

Era un altro sogno che avevo, quando ero piccola, d’estate, tutta la famiglia si ritrovava a vedere Giochi senza frontiere e sono contenta di portare in tv la versione 2.0.