Alvin a Giochi senza frontiere con Ilary Blasi (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione della fortunata gara europea

Alvin a Giochi senza frontiere con Ilary Blasi (Anteprima Blogo)

Commistione fra artisti Mediaset in vista per la prossima stagione televisiva di Canale 5. Alvin, inviato dell'isola dei famosi 2019 farà coppia con Ilary Blasi, conduttrice dell'ultima edizione del Grande fratello vip nella prima edizione targata Mediaset dei Giochi senza frontiere.

Questa è la voce che TvBlog ha captato negli ovattati corridoi di Cologno Monzese, in provincia di Milano, dove i dirigenti Mediaset, tutti dotati di silenziatore, stanno scrivendo i palinsesti della prossima stagione tv dei loro canali. Palinsesti che vedono un grande sforzo economico mirato sull'ammiraglia Canale 5, dove vedremo tanto intrattenimento, con qualche spruzzata di fiction e su Rete4 che continuerà ad essere la rete dell'informazione, con Italia1 che proseguirà nella sua linea attuale.

Tornando però a Giochi senza frontiere, che sbarcherà già in autunno su Canale5, pare dunque che l'accoppiata, la prima accoppiata di questo programma su una rete diversa dalla Rai sarà formata da Ilary Blasi ed Alvin. Giochi senza frontiere dunque con Alvin ed Ilary Blasi farà parte della squadra intrattenimento dell'autunno di Canale 5 insieme a Temptation vip, Gf vip, Amici vip e Tu si que vales (questo -in teoria- no vip).

(Foto in apertura di Fabio Diena)

  • shares
  • Mail