Nove, Aldo Romersa a Blogo: "Daria Bignardi accompagnerà Maurizio Crozza nel suo racconto settimanale dell'Italia (video)

Video intervista a Aldo Romersa per il lancio della stagione 2019 - 20 di Nove

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Discovery, abbiamo intervistato il direttore di Nove, Aldo Romersa, per farci raccontare le novità in palinsesto per il 2019 - 20:

Sarà una stagione in cui cercheremo di dare maggiore completezza all'immagine del canale con la conferma di alcuni volti storici, con l'ingresso di altri talent, che accogliamo con molto piacere, come Gabriele Corsi, Gino D'Acampo (nel 2020), Valentina Petrini e soprattutto l'arrivo di Daria Bignardi, con il suo nuovo programma, L'Assedio. Crediamo che accompagnerà Maurizio (Crozza, ndb) nel suo racconto settimanale sull'Italia.

Un lavoro di sinergia tra Crozza e la Bignardi per catturare una vasta platea:

Abbiamo capito che il pubblico di Crozza cercava (e cerca) non solo programmi comici ma programmi che raccontano la realtà del Paese. Volevamo, però, trovare un altro pezzo che avesse leggerezza, che non avesse un tono didattico. Questo sembrava mancare. Oltre ad una componente femminile. Avremo due prime serate molto equilibrate. Il venerdì tutto maschile con Crozza e del gruppo di Accordi e Disaccordi e il mercoledì al femminile di Daria Bignardi a cui seguirà anche il programma nuovo di Valentina Petrini.

Nel video, in apertura, le altre dichiarazioni.

  • shares
  • Mail