• Tv

Coolstreaming.it è online

Come anticipato, Coolstreaming.it è ritornato. Al momento sulla home page si legge un lungo e interessante comunicato dello staff, che ci pare giusto riportare perché abbia quanta più diffusione possibile. Bentornati a tutti!! e ancora grazie Quello che ci lascia e ci ha lasciato piu’ ameraggiati da tutto questo che ancora in queste ore si

di

Coolstreaming Come anticipato, Coolstreaming.it è ritornato. Al momento sulla home page si legge un lungo e interessante comunicato dello staff, che ci pare giusto riportare perché abbia quanta più diffusione possibile.

Bentornati a tutti!! e ancora grazie
Quello che ci lascia e ci ha lasciato piu’ ameraggiati da tutto questo che ancora in queste ore si parla di “rubare”.

Forse non siamo stati capiti , sembra di urlare a mura che non vogliono assolutamente sentire. Lo abbiamo ripetuto alla noia… Coolstreaming non è un portale per poter vedere partite di calcio, ma il nostro obiettivo è di divenire uno dei piu’ grandi aggregatori streaming della rete. Molti utenti , esteri, nazionali ci hanno ringraziato del servizio che offrivamo e offriamo,chi ha ritrovato un po’ d’italia , chi studia lingue estere, chi e’ appassionato della tv in genere e tanto altro ancora. Gli oltre 400.000 download (tracciati) dimostrano l’interesse a tale tecnologia che non puo’ essere ridotta a 3 partite di calcio alla settimana ripetute in “differita”.

Il nostro scopo è di dare voce anche chi voce non ne ha. Emittenti locali,radio locali/web, che da sempre hanno collaborato con noi attivamente chiedendo di essere inserite nel nostro mediacenter. Per non parlare dell’innovazione del p2p-tv, che include oltre 600/700 canali dei quali solo 10 sportivi e che sicuramente dara’ la possibilita’ in un futuro prossimo a chiunque di realizzare piccole televisioni a livello globale.

Che dire poi della nostra collaborazione con StremearOne il primo p2p-tv italiano che vanta il primo contratto con un emittente televisiva satellitare…

Quello che noi vorremmo creare e’ un alternativa a tutto quello che esiste ora , la tv 2.0 differente, che utilizza internet con un pubblico diverso ma sempre dipendente dalla tv tradizionale, non facendo qualcosa di “illegale” ma anche collaborando con grandi network televisivi italiani. Non vogliamo affossare nessuno ma questo e’ il corso della tecnologia non potete fermarla…, vogliamo solamente contribuire a creare qualcosa di “nuovo” che sta li dietro l’angolo e che “qualcuno si rifiuta di vedere”.

Tutto lo Staff Coolstreaming

“Chissa’ quanti uomini di cultura e grandi utopisti del passato hanno sognato una biblioteca globale, un sistema di connessione che copre il globo terracqueo e che permette con un gesto di avere accesso da casa propria.a libri, musica, film composti in tutte le epoche ed in tutti i paesi.Con la tecnologia P2P siamo vicinissimi a realizzare questa utopia, e pesera’ per sempre sulla nostra epoca il fatto di non essercene accorti, troppo impegnati nel triste dibattito tra malati di calcio, discografici giurassici, detentori di diritti sulle partite, giornali che vedono pirati ovunque.”
[terrelibere.it]

Coolstreaming.it is back… online a breve….