Telefilm su Sky: da domani True Blood 2, giovedì Hung, dal 17 Desperate Housewives 6 e Brothers & sisters 4. E a Natale l’anteprima di Glee

La stagione tv si è accesa da tempo anche su Sky (da poco sono partiti i nuovi episodi di “In Treatment” e “The Wire”), ma da domani la programmazione di alcuni canale si farà molto più interessante, grazie a alcune prime tv, trasmesse a distanza di pochi mesi, molto attese. Cominciamo da domani sera: alle


La stagione tv si è accesa da tempo anche su Sky (da poco sono partiti i nuovi episodi di “In Treatment” e “The Wire”), ma da domani la programmazione di alcuni canale si farà molto più interessante, grazie a alcune prime tv, trasmesse a distanza di pochi mesi, molto attese.

Cominciamo da domani sera: alle 22 su Fox (canale 110) torna “True Blood” di cui, dopo le repliche appena andate in onda, verranno trasmesse le puntate della seconda stagione, che quest’estate su Hbo hanno fatto il pieno d’ascolti -ne parleremo meglio domani-. Giovedì 12, invece, per chi volesse vedere una novità consigliamo di sintonizzarsi alle 21 su Sky Uno (canale 109) per la prima tv di “Hung”.

La serie, che ha come protagonista Thomas Jane, racconta la scelta di un allenatore in crisi di sfruttare le sue “doti” fisiche diventando un gigolò. Trasmessa anch’essa da Hbo, la serie è stata tra le novità più curiose della scorsa estate, ed è già in produzione la seconda stagione.

Ma il pezzo forte arriva da martedì 17 novembre, quando su FoxLife (canale 112) tornano due tra i telefilm di punta della rete: parliamo di “Desperate Housewives 6” e “Brothers and sisters 4”, la cui messa in onda in Italia segue quella americana con un ritardo di circa un mese e mezzo. Tra Wisteria Lane e la Ojai Foods, insomma, il pubblico italiano avrà di che divertirsi senza aspettare troppo tempo.

E se pensate che tutto questo sia già abbastanza, preparatevi ad un vero e proprio regalo di Natale: il 25 dicembre, alle 15 ed alle 21, su Fox sarà trasmesso il primo episodio di “Glee”, il musical comedy di Ryan Murphy che si sta rivelando un nuovo fenomeno televisivo. L’episodio che andrà in onda a Natale sarà il pilot, trasmesso in America a maggio e visto da 9,6 milioni di persone. Per vedere la prima stagione completa, invece, dovremo aspettare febbraio 2010, quando “Glee” diventerà, insieme a tanti altri telefilm, una serie in anteprima di Sky a tutti gli effetti.

Ultime notizie su Glee

Glee è un musical dramedy creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, trasmesso in America da Fox dal 2009 e in Italia da Fox (dalla quinta stagione da Sky Uno) pay e da Italia 1 free.

Tutto su Glee →